🎙️ Non mi dire no, Cromo, testo e accordi (Nuove canzoni)

Non mi dire no, Cromo: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Non mi dire no, singolo di Cromo disponibile dal 13/11/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Non mi dire no di Cromo!

CROMO

“NON MI DIRE NO”

è il singolo estratto da “PuroSangue Mixtape”

Il suo ultimo progetto ufficiale

Fuori il video su YouTube

Disponibile in radio “Non mi dire no” , il primo singolo estratto da “PuroSangue Mixtape” il nuovo progetto di Cromo uscito mercoledì 4 novembre.

Un salto profondo che scava nel passato del rapper genovese e si protende verso quello che sarà il suo futuro passando dai momenti più felici a riflessioni più malinconiche.

Dopo alcuni singoli certificati ORO ottenuti con il suo album d’esordio, questo nuovo album ribadisce la sua pura voglia di fare rap, di comunicare in maniera diretta, ma contiene brani dalle atmosfere più riflessive, arricchite dai featuring di Clementino, Bresh, Disme, L’Elfo, Uzi Lvke e K.Wasabi.

“Non mi dire no” è un brano che svela la parte più intima di Cromo, una dichiarazione d’amore spalmata su un brano dalla ritmica forte e incalzante.

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47?. Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” e i singoli estratti dal suo ultimo album “Oro Cromato”, “Italieno” (feat. Vegas Jones) e “Cromito Loco” sono certificati oro.
Ruth Hagos (Warner)
11-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Non mi dire no” di Cromo!

  • Artista: Cromo
  • Pubblicazione: 13/11/2020
  • Etichetta: Warner
Non mi dire no, di Cromo

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Non mi dire no” di Cromo, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Cromo puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Non mi dire no”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Non mi dire no” di Cromo, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Non mi dire no” di Cromo. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Non mi dire no”, ti basta segnalare il video Youtube di Cromo e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne