🎙️ Non ci sto più, Aurora Kuda, testo e accordi (Nuove canzoni)

Non ci sto più, Aurora Kuda: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Non ci sto più, singolo di Aurora Kuda disponibile dal 22/11/2019 per Aurora Kuda. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Non ci sto più di Aurora Kuda!

“Non ci sto più”

IL NUOVO SINGOLO DI AURORA KUDA

DA OGGI, VENERDI’ 22 NOVEMBRE,

IN TUTTE LE RADIO

Aurora Kuda nasce in Sicilia e vive a Civitanova Marche.
Cantautrice ^purosangue^, vera e viscerale con la sua energia a volte spiazzante riesce nelle sue canzoni a fotografare in modo onesto e trasparente i sentimenti, le passioni e anche le paure che tutti noi incontriamo nel cammino di questa meravigliosa esperienza che è la vita.
Il disco ^VIVO PERSA^ è composto da 7 brani ,prodotto e arrangiato da Lorenzo Sebasitiani , mixato da Greg Calbi al Sterling Mastering Studio di New York, registrato presso gli studi londinesi “Fortress Studio” e al “Sebasound” di Santarcangelo di Romagna.
L’intero album ha visto la partecipazione di importani musicisti: alla batteria e percussioni Alex Reeves, al basso Marco Dirani, alle chitarre: Andrea Morelli, al sinth Lorenzo Sebastiani e per la parte corale Monica Hill.

PROMOZIONE RADIO: Valentina Spada
VIDEO: Firmament – Regia di Paolo Galassi
PRODUTTORE ESECUTIVO: Alido Brufani

Laura Amata (Ufficio Stampa)
20-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Non ci sto più” di Aurora Kuda!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Non ci sto più” di Aurora Kuda, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Aurora Kuda puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Non ci sto più” di Aurora Kuda!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Non ci sto più” di Aurora Kuda, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Non ci sto più” di Aurora Kuda!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Non ci sto più” di Aurora Kuda. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Non ci sto più” di Aurora Kuda!

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Non ci sto più”, ti basta segnalare il video Youtube di Aurora Kuda e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Non ci sto più”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Aurora Kuda. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Non ci sto più” di Aurora Kuda!

Oltre ad ascoltare “Non ci sto più” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Aurora Kuda per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Non ci sto più” con un semplice click!

Acquista “Non ci sto più” di Aurora Kuda!