🎙️ Niente è come prima, Sugarfree, testo e accordi (Nuove canzoni)

Niente è come prima, Sugarfree: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Niente è come prima, singolo di Sugarfree disponibile dal 19/06/2020 per Music Of The Street. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Niente è come prima di Sugarfree!

SUGARFREE- NEW SINGLE
“NIENTE E’ COME PRIMA”
RADIO DATE VENERDI 19 GIUGNO 2020

Gli Sugarfree la nota band italiana interprete di successi quali CLEPTOMANIA, SOLO LEI MI DA, SCUSA MA TI CHIAMO AMORE , TI AMO A MILANO, NON BASTA STARE INSIEME e tante altre presenterà al mercato digitale mondiale in nuovo singolo dal titolo “NIENTE E’COME PRIMA” realizzato nei mesi di Marzo e Aprile 2020.
La band è composta tuttora dalla formazione storica con MATTEO AMANTIA (voce) PEPPE LOIACONO (batteria) e CARMELO SIRACUSA ( basso).
La band ha debuttato nel 2004 quando con il brano “CLEPTOMANIA” ha raggiunto il primo posto della classifica Fimi-Nielsen per ben 5 settimane consecutive conquistando il disco d’oro e quello di platino con oltre 60.000 copie vendute. A Febbraio del 2006 la band partecipa al 56 Festival della canzone italiana di Sanremo nella categoria big raggiungendo un ottima posizione nella classifica finale mentre nel gennaio del 2008 ritorna sulla scena con il singolo “SCUSA MA TICHIAMO AMORE” brano che diventa colonna sonora dell’omonimo film campione di incassi diretto da Francesco MOCCIA .
Negli anni successivi la band realizza una serie di brani di ottimo successo quali “TI AMO A MILANO”,”LE TUE FAVOLE” e “NON BASTA STARE INSIEME” i quali sono trasmessi dalle piu’ importanti emittenti radiofoniche italiane e raggiungono tutti le piu’ alte posizioni delle piu’ importanti classifiche italiane.
La band nei mesi di Marzo e Aprile 2020 in piena crisi “Coronavirus” lavora e realizza un “gradevolissimo” ed “attuale” brano dal titolo “NIENTE E’ COME PRIMA” che racconta delle criticità attuali, lancia un Sos e termina con un messaggio di speranza per il futuro prossimo il testo è scritto dal cantautore di fama internazionale GATTO PANCERI già autore di “VIVO PER LEI” ed altre hits mondiali mentre le musiche sono composte e arrangiate da Emiliano Patrik Legato (già arrangiatore dei Simple Minds).

Etichetta Music of the street – Catalogo M e N 226
Prodotto da PASQUALE LACQUANITI per Edizioni Musicali Miseria e Nobiltà Sas- Milano
Ufficio Stampa,radio e Tv Francesco Monteleone Tel.393 9463679- monteleone@momentisonori.it
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas – Milano)
12-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Niente è come prima” di Sugarfree!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Niente è come prima” di Sugarfree, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Sugarfree puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Niente è come prima”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Niente è come prima” di Sugarfree, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Niente è come prima” di Sugarfree. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Niente è come prima”, ti basta segnalare il video Youtube di Sugarfree e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne