🎙️ Never Worn White, Katy Perry, testo e accordi (Nuove canzoni)

Never Worn White, Katy Perry: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Never Worn White, singolo di Katy Perry disponibile dal 6/03/2020 per Polydor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Never Worn White di Katy Perry!

A SORPRESA DA OGGI IN RADIO
E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

KATY PERRY
‘NEVER WORN WHITE’


“Never Worn White”, il nuovo singolo di Katy Perry è dal 5 marzo su tutte le piattaforme digitali. La ballata è stata scritta da Katy con Johan Carlsson, John Ryan, Jacob Kasher Hindlin e prodotta da Carlsson. Il brano è accompagnato dal video diretto dal duo di registi parigini J.A.C.K. (Madonna, Christine and the Queens).

Katy Perry

Dal debutto nel 2008 con “One of the Boys”, Katy Perry ha accumulato un totale di 35 miliardi di stream, vendite mondiali per oltre 45 milioni di album (digitale + fisico) e 135 milioni di tracce con i suoi album “One of the Boys”, “Teenage Dream”, “PRISM”, “Witness”, e i suoi ultimi singoli “Never Really Over”, “Small Talk” e “Harleys In Hawaii”.

Katy Perry è stata la prima artista donna ad avere quattro video che hanno superato il miliardo di visualizzazioni ciascuno. Il video “Roar” del 2013 ha recentemente superato i tre miliardi di visualizzazioni

Oltre ad essere una delle artiste musicali più vendute di tutti i tempi, Katy è un’attiva sostenitrice di molte cause filantropiche. Nel 2013 è stata nominata Goodwill Ambassador dell’UNICEF per il suo impegno nel migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Katy ha usato la sua potente voce per difendere i bambini e sostenere la missione dell’UNICEF per garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all’istruzione, all’uguaglianza e alla protezione. Nel 2016 ha ricevuto l’Audrey Hepburn Humanitarian Award.

“Never Worn White”

You love the hell out of me

And heaven’s what we could be

I’ve stood on the edge of love

But never took the leap


And you took my armor off

Did it delicately

And I let my guard down

To show you what’s underneath


Thank God that you were man enough to come

Answer my mamma’s prayers

You asked the question

I said yes, but I’m scared


?Cause I’ve never worn white

But I wanna get it right

Yeah, I really wanna try with you

No, I’ve never worn white

But I’m standing here tonight

?Cause I really wanna say, I do…I do


See us in sixty years with a full family tree

Give my blood, sweat, and tears to reach our destiny

?Cause love is a minefield, let’s take this walk, baby

?Cause at the end of it all, I choose and you choose me


Thank God I was woman enough to come

Answer your father’s prayers

You asked the question

I could tell you were scared


?Cause I’ve never worn white

But I wanna get it right

Yeah, I really wanna try with you

No, I’ve never worn white

But I’m standing here tonight

?Cause I really wanna say, I do…I do


Now let’s dance with each other

Mixing all of our colors

It’s so easy to surrender

When you finally find forever


No, I’ve never worn white, no

But I really wanna try with you, yeah


I’ve never worn white

But I wanna get it right

?Cause I really wanna say, I do

?Cause I do

Oh, I do, yeah, yeah

I do



###

http://katyperry.com
http://twitter.com/katyperry
http://facebook.com/katyperry
http://instagram.com/katyperry
http://youtube.com/katyperry
http://www.vevo.com/artist/katy-perry
Filippo Gimigliano (Universal)
05-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Never Worn White” di Katy Perry!

  • Artista: Katy Perry
  • Pubblicazione: 6/03/2020
  • Etichetta: Polydor

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Never Worn White” di Katy Perry, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Katy Perry puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Never Worn White” di Katy Perry, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Never Worn White” di Katy Perry. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Never Worn White”, ti basta segnalare il video Youtube di Katy Perry e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Never Worn White”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Katy Perry. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Never Worn White” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Katy Perry per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Never Worn White” con un semplice click!

Fonte: EarOne