Na Na Na, Holden - Accordi e testo

Na Na Na, Holden: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Na Na Na, singolo di Holden disponibile dal 1/11/2019 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Na Na Na di Holden!

HOLDEN
“NA NA NA”
IL SINGOLO CHE HA CONQUISTATO LA TOP VIRAL DI SPOTIFY E’ CERTIFICATO DISCO D’ORO
IL BRANO SARA’ IN RADIO DA VENERDì 1 NOVEMBRE
Dopo aver conquistato la prima posizione della Top Viral di Spotify “NA NA NA” il singolo di Holden, in radio da venerdì 1 novembre, è certificato Disco D’oro. Il giovane cantante e producer, che con il suo brano sta scalando le classifiche italiane, ad oggi conta oltre 11 milioni e mezzo di stream su Spotify, saldo da ben due mesi nella top50 dei brani più ascoltati dello store digitale.

Holden si rifà al personaggio di Holden Caulfield protagonista del romanzo “Il Giovane Holden” di J.D. Salinger. Holden Caulfield viene considerato come un simbolo di ribellione e di lotta contro il senso di oppressione adolescenziale e di disillusione nei confronti della società, nella quale non sempre si riesce a trovare il proprio posto. L’artista fa suoi questi concetti riversandoli ed elaborandoli nei suoi testi.

Holden all’anagrafe Joseph Carta, classe 2000, è un cantante e producer italiano. Inizia a suonare e produrre fin da giovassimo, in un primo momento fortemente condizionato e ispirato al mondo Pop/EDM, tanto che le sue prime esperienze con il pubblico nascono sulle consolle delle discoteche di Roma.

Dal 2016 si esibisce come dj insieme ad artisti della scena romana come Ludwig e ad artisti internazionali come Timmy Trumpet. Si distingue fin da subito, facendosi notare per la qualità e l’originalità dei set. Pubblica varie tracce EDM sul web, fino alla sua ultima produzione “Together” nel 2018, dopodiché inizia ufficialmente la sua carriera di cantante sotto lo pseudonimo di “Holden”. Produce incessantemente e vanta un numero di inediti impressionante, la musica occupa la sua vita quasi in modo ossessivo.

Ha pubblicato il suo primo EP a marzo del 2019 intitolato proprio “Il giovane Holden” che contiene tre tracce: il brano omonimo “Il giovane Holden”, “Io rimango qua” e “Se stavo bene con te”. In seguito, a distanza di due mesi, pubblica in digitale altri due singoli “Come le altre” e “Non fa per me”.

Holden arriva a un punto di svolta con il singolo “Na Na Na”, pubblicato l’8 agosto 2019 che conquista la Top Viral di Spotify dopo essere diventato virale su Tik Tok. Ad ottobre arriva la firma con Sony Music Italy e la prospettiva di un album per il 2020.

Link Ufficiali
https://open.spotify.com/artist/3XTUciJcdix4GkO9YoBdtP
www.instagram.com/iamholdenmusic/?hl=it

Valentina Marturano (Sony Music Italy)
29-10-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Na Na Na” di Holden!

  • Artista: Holden
  • Pubblicazione: 1/11/2019
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Na Na Na” di Holden, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Holden puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Na Na Na” di Holden!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Na Na Na” di Holden, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Na Na Na” di Holden!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Na Na Na” di Holden. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Na Na Na” di Holden!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Na Na Na”, ti basta segnalare il video Youtube di Holden e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Na Na Na”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Holden. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Na Na Na” di Holden!

Oltre ad ascoltare “Na Na Na” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Holden per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Na Na Na” con un semplice click!

Acquista “Na Na Na” di Holden!