More Steps (feat. Avex & Devon Miles), Mack - Accordi e testo

More Steps (feat. Avex & Devon Miles), Mack: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di More Steps (feat. Avex & Devon Miles), singolo di Mack disponibile dal 8/11/2019 per Irma Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente More Steps (feat. Avex & Devon Miles) di Mack!

MACK
DA VENERDÌ 8 NOVEMBRE IN RADIO
“MORE STEPS”
il nuovo singolo del duo bolognese tratto dall’EP “MACK”
https://youtu.be/TdxLRNU_3OQ

Da venerdì 8 novembre sarà in rotazione radiofonica “MORE STEPS”, il nuovo singolo del duo bolognese MACK formato da Marco Frattini (batteria acustica, elettronica e samples) e Federico Squassabia (tastiere, basso synth). Il brano è estratto dall’EP “MACK” (IRMA records), disponibile dallo scorso 25 ottobre.
“More Steps” vede la partecipazione di vari ospiti tra cui il giovane rapper etiope AVEX, il rapper Devon Miles e il trombonista jazz Federico Pierantoni. La canzone parla di relazioni amorose ed è caratterizzate da una forte matrice afrobeat che si interseca con l’hip hop e la musica elettronica.

«È il brano più “happy” dell’EP, dal carattere più acustico e ritmato contiene le varie influenze che caratterizzano il progetto (afro beat, hip hop, elettronica) – raccontano i MACK a proposito del nuovo singolo – pensiamo che possa essere un ottimo inizio per un ascoltatre che non conosce ancora i MACK».

Il videoclip è stato diretto da Daniele Quadrelli ed è disponibile su Youtube all’indirizzo: https://youtu.be/TdxLRNU_3OQ

L’EP “MACK” è un vortice di hip hop, jazz ed elettronica frutto dell’unione tra tastiere galleggianti, intense tessiture ritmiche e freestyle rap.
I due fondatori giungono al primo EP sotto la produzione di Mattia “Matta” Dallara (Deposito Zero Studios). Le 6 tracce vedono la presenza di diversi ospiti: AVEX, Devon Miles e Rachel Doe alle voci, Federico Pierantoni al trombone ed Enrico Terragnoli alla chitarra.

Biografia

MACK è un duo composto da Federico Squassabia e Marco Frattini che si muove tra hip hop, jazz ed elettronica, attivo soprattutto in ambito live con partecipazioni al Vancouver International Jazz Festival 2019, Fano Jazz 2018, BAUM Festival 2018, Trentino Jazz Festival e molti altri. Il primo EP, prodotto da Mattia “Matta” Dallara presso DepositoZero studios (Forlì), porta il nome della band e vede la collaborazione di AVEX, Devon Miles e Rachel Doe alle voci, Federico Pierantoni al trombone ed Enrico Terragnoli alla chitarra.
I MACK sono Marco Frattini (batteria acustica, elettronica e samples) e Federico Squassabia (tastiere, basso synth).

Marco Stanzani (Red & Blue)
05-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack!

  • Artista: Mack
  • Pubblicazione: 8/11/2019
  • Etichetta: Irma Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Mack puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)”, ti basta segnalare il video Youtube di Mack e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Mack. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack!

Oltre ad ascoltare “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Mack per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” con un semplice click!

Acquista “More Steps (feat. Avex & Devon Miles)” di Mack!