🎙️ Milano adesso scendo, Fabio Ingrosso, accordi e testo - Nuove canzoni

Milano adesso scendo, Fabio Ingrosso: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Milano adesso scendo, singolo di Fabio Ingrosso disponibile dal 13/07/2020 per MM Line Production Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Milano adesso scendo di Fabio Ingrosso!

Fabio Ingrosso
“MILANO ADESSO SCENDO”

È uscito il singolo “Milano adesso scendo” di Fabio Ingrosso (MMline Production Records) dal 13 luglio disponibile in tutte le migliori radio.

Fabio Ingrosso, voce ufficiale di radio 105, giudice fisso di “All Together now” su Canale 5 e insegnante di presenza scenica al CPM Music Institute, vive e respira musica da tutta una vita.

Un testo evocativo che scivola su un beat travolgente e una melodia orecchiabile catturano al primo ascolto. Le immagini di una Milano “congelata” portano alla mente i momenti difficili durante il lockdown ma con un messaggio che regala speranza e forza per affrontare il presente.

“Una volta ascoltata sarà impossibile non ritrovarsi a canticchiare Regalami il tuo rainbow.” racconta Fabio. “E’ un brano schietto e sincero ma che ti lascia il sorriso sulle labbra.”

“E’ merito di Maria Totaro presidente della MM Line Production Records se sono qui.” Continua Fabio. “Ci siamo conosciuti ad AreaSanremo durante una mia Masterclass di presenza scenica ed è stata lei a chiedermi di far uscire un mio brano. Mi ha messo in contatto con Vittorio Conte che ha curato la produzione (Jericho Studios) e com’è che si dice? L’occasione fa l’uomo cantante. Ah no, non era così.” Ride.

Il lyric video con Fabio immerso nell’acqua rosa rimanda a quella sensazione di sospensione vissuta durante il lockdown ma è lo sguardo vivo a sottolineare il vero senso del brano preannunciando l’esplosione di colori nel ritornello.


Instagram: https://www.instagram.com/fabio_ingrosso
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ingrosso
YouTube: https://www.youtube.com/fabiointiso
Oramusica (Promozione)
07-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Milano adesso scendo” di Fabio Ingrosso!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Milano adesso scendo” di Fabio Ingrosso, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Fabio Ingrosso puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Milano adesso scendo”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Milano adesso scendo” di Fabio Ingrosso, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Milano adesso scendo” di Fabio Ingrosso. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Milano adesso scendo”, ti basta segnalare il video Youtube di Fabio Ingrosso e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne