🎙️ Meteoriti (feat. Alessandro D’Orazi), Nalum, accordi e testo - Nuove canzoni

Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi), Nalum: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi), singolo di Nalum disponibile dal 10/08/2020 per Dale Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi) di Nalum!

Il brano è una lettera d’amore.
Nel momento di allontanamento di lei, lui si trova ad osservare il cielo, a pensarla.
Cerca di trovare un modo (un telefono a barattoli) per comunicare con lei, distante, per farle capire e ricordare cosa fossero e quanto potesse essere bello coltivare il sentimento nonostante le difficoltà.
Nalum affronta delle vere e proprie immagini, desideri, di lei, di loro.
Cerca di aprire gli occhi di lei mostrandogli il lato giocoso e fantasioso, qualcosa che lei sembra aver accantonato e dimenticato perché troppo presa ad inseguire le novità che gli si presentano davanti.
Questo brano vuole far capire quanto possa essere profondo, leggero e gioioso, al contempo, un sentimento.
Nalum deriva dall’unione di due parole latine “nauta”, ossia navigante, viaggiatore e “lumen”, luce.
Nalum è un viandante in cerca di una luce, di un faro e per viaggiare utilizza la musica ed i suoi testi.
Ha sempre amato osservare il cielo attraverso il suo telescopio dal quale è nata l’ispirazione per il suo primo brano “Meteoriti”.
Riccardo Bianchini, 26 anni, nato a Roma è un impiegato presso una multinazionale informatica.
Ha un forte legame con la natura, passione che ha coltivato attraverso i suoi viaggi.
Si è ispirato a cantanti sia stranieri che italiani, in particolare a James Blunt per la sua musica pop, folk e rock melodica che accompagna i suoi testi a carattere sentimentale trasmettendo un senso di allegria.
Sono stati d’ispirazione anche cantautori italiani come Lucio Battisti, Francesco De Gregori e Renato Zero per il loro modo di scrivere che, seppur diverso tra loro, viene racchiuso in quelli che sono i testi di Nalum.
Oramusica (Promozione)
07-08-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi)” di Nalum!

Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi), di Nalum

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi)” di Nalum, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Nalum puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi)” di Nalum, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi)” di Nalum. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Meteoriti (feat. Alessandro D'Orazi)”, ti basta segnalare il video Youtube di Nalum e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne