🎙️ Meravigliosi limiti, Puntozero, accordi e testo - Nuove canzoni

Meravigliosi limiti, Puntozero: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Meravigliosi limiti, singolo di Puntozero disponibile dal 30/10/2020 per Noise Symphony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Meravigliosi limiti di Puntozero!

PUNTOZERO
MERAVIGLIOSI LIMITI
in radio e su tutti i digital store dal 30 ottobre
Un messaggio di speranza e solidarietà che arriva dalla corsia

“Meravigliosi limiti”, il secondo singolo di Giovanni Montalbano con il nome di Puntozero, è disponibile dal 30 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali (via Indieffusione/Noise Symphony, distribuzione Pirames International).

Giovanni Montalbano è un operatore sanitario, tecnico radiologo di professione e cantautore per passione. Nella vita ha scelto di essere utile alle persone con la sua professione e, dalla corsia dell’ospedale “San Vincenzo” di Taormina in cui lavora e che in un momento storico come questo lo vede ancor più impegnato in prima linea, Puntozero si prende un attimo da dedicare ancora una volta alla sua musica. Lo fa veicolando un messaggio di speranza e solidarietà, così come nel suo stile quotidiano.

“Mentre provi a raggiungere il tuo limite per poi superarlo ti accorgi, come in un viaggio, dei singoli dettagli. Ed è proprio nel guardare a quei dettagli che cominci la salita verso il tuo limite, verso la tua cima. Anche la cima più alta del mondo ha la sua fine, come il tunnel più lungo ha la sua luce.
Questa canzone è dedicata alla bellezza dei dettagli, a chi vuole riprendersi di nuovo la sua vita, e sa che ci riuscirà, è solo questione di tempo e di volontà. Vivere la vita per me è andare incontro ai miei limiti, a quei Meravigliosi limiti.”


“Meravigliosi limiti” arriva dopo il singolo d’esordio “In un’estate così” dello scorso Luglio (quasi 20.000 stream su Spotify) dedicato alla sua Sicilia che cerca di rinascere dopo le immagini delle serrande abbassate durante il lockdown. “Meravigliosi limiti” è un inno alla vita, all’andare oltre ai momenti bui a partire dal modo in cui guardiamo le piccole cose di tutti giorni. In un momento come quello che l’Italia, e il mondo intero, stanno vivendo a causa della pandemia, Puntozero vuole mandare un messaggio che sia universale: nella difficoltà della salita c’è un meraviglioso panorama di cui godere una volta arrivati in cima e che già riusciamo a cogliere mentre camminiamo senza sosta.
Rebecca Nannini (Pirames International)
26-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Meravigliosi limiti” di Puntozero!

Meravigliosi limiti, di Puntozero

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Meravigliosi limiti” di Puntozero, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Puntozero puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Meravigliosi limiti”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Meravigliosi limiti” di Puntozero, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Meravigliosi limiti” di Puntozero. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Meravigliosi limiti”, ti basta segnalare il video Youtube di Puntozero e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne