🎙️ Me con te, Me Contro Te, testo e accordi (Nuove canzoni)

Me con te, Me Contro Te: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Me con te, singolo di Me Contro Te disponibile dal 14/02/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Me con te di Me Contro Te!

ME CONTRO TE

“ME CON TE”

RADIO-DATE VENERDI 14 FEBBRAIO 2020



IL FANTADISCO DEI ME CONTRO TE

IL PRIMO ALBUM DI INEDITI ESCE IL 14 FEBBRAIO

In due versioni ricche di sorprese:

“canta con Luì e Sofì” e

“canta e gioca con Luì e Sofì”



Esce Venerdì 14 Febbraio per Warner Music, “Il Fantadisco dei Me contro te”, il primo album di inediti dei Me contro te, il duo conosciuto anche come Luì & Sofì.



L’album si aggiunge alle numerose attività della coppia di YouTuber che maggiormente hanno saputo conquistare e fidelizzare un vasto pubblico di bambini che giornalmente li seguono nelle loro avventure pubblicate su YouTube.

I Me contro te hanno, infatti, pubblicato due 2 Libri, 1 Diario, 1 Libro di Storie e il loro primo lavoro cinematografico, La vendetta del Signor S, campione di incassi.



“Il Fantadisco dei Me contro te” contiene 8 brani inediti (due contenute nel film) realizzati anche in versione karaoke per permettere ai bambini di cantarli aiutati e guidati dalle voci di Luì e Sofì e un poster con l’immagine dei due protagonisti che si potrà colorare e personalizzare.



Ma le sorprese non sono finite: l’album uscirà in due versioni. Una la prima, canta con Luì e Sofì, conterrà lo speciale “Gratta e canta” grazie al quale si potrà vincere la partecipazione ad un evento Karaoke che vedrà la presenza dei Me contro Te e la seconda, canta e gioca con Luì e Sofì, con all’interno tre ambientazioni e i personaggi delle avventure di Luì e Sofì.



Di seguito la tack list:



La vendetta del Signor S
Insieme
Ye Ye Ni Ni Ni Ni
Me con te
Slime Song
Il mondo
Credi in te
Dolcetto scherzetto
La vendetta del Signor S (Karaoke)
Insieme (Karaoke)
Ye Ye Ni Ni Ni Ni (Karaoke)
Me con te (Karaoke)
Slime Song (Karaoke)
Il mondo (Karaoke)
Credi in te (Karaoke)
Dolcetto scherzetto (Karaoke)
Massimo Recine (Warner)
13-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Me con te” di Me Contro Te!

  • Artista: Me Contro Te
  • Pubblicazione: 14/02/2020
  • Etichetta: Warner

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Me con te” di Me Contro Te, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Me Contro Te puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Me con te” di Me Contro Te, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Me con te” di Me Contro Te. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Me con te”, ti basta segnalare il video Youtube di Me Contro Te e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Me con te”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Me Contro Te. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Me con te” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Me Contro Te per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Me con te” con un semplice click!

Fonte: EarOne