Maldad, Steve Aoki & Maluma

Maldad, Steve Aoki & Maluma: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Maldad, singolo di Steve Aoki & Maluma disponibile dal 17/01/2020 per Ultra Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Maldad di Steve Aoki & Maluma!

STEVE AOKI PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “MALDAD” IN COLLABORAZIONE CON LA STAR LATINA MALUMA

Il DJ / produttore Steve Aoki, sta anticipando un nuovo singolo del suo prossimo album dei Neon Future IV, intitolato “Maldad”, con la star latina Maluma.

Assieme al nuovo singolo, Aoki ha annunciato ufficialmente il suo Neon Future IV: The Color Of Noise Tour di 24 città, un riferimento sia al suo album imminente che al suo acclamato libro autobiografico pubblicato dalla St. Martin’s Press lo scorso anno.

Combinando influenze mediorientali e Urban-Latin, “Maldad” è una traccia in cui Maluma narra la storia della brava ragazza che ha voglia di liberarsi: “dicen que es juiciosa pero está puesta para la maldad” (dicono che è equilibrata ma è cattiva). Il video musicale diretto da Roxana Baldovin, accompagna la canzone con una fusione di coreografie tribali e contemporanee e scene di spicco di Steve e Maluma, che sfoggiano la loro individualità con carisma e stile chic.

“Maluma e io ci stiamo lavorando da un po ‘di tempo e sono entusiasta di essere finalmente in grado di unire i nostri due mondi con Maldad”, ha dichiarato Aoki. “La musica latina continua a incidere a livello globale e sono orgoglioso di sostenere questo movimento sul palco, alla radio e per i miei fan ovunque”.

“Far parte di questo brano con Steve è creativo in quanto è un pioniere dell’EDM. Sono un fan dei suoi successi e di tutto ciò che ha fatto per spianare la strada alla fusione di musica e cultura. Sono così entusiasta che tutti vedano e ascoltino questa collaborazione e continuino a lavorare per la fusione globale ”, commenta Maluma. ”
Il tour di Aoki inizia il 5 marzo a Toronto e termina il 24 aprile a San Francisco presso il leggendario Bill Graham Civic Center. Con Aoki e Timmy Trumpet ci sarà in tutte le date, il rapper DMV Global Dan, che ha sfondato nel 2017 con il singolo virale “Off-White”. Inoltre, una selezione di artisti Dim Mak tra cui Deorro, Riot Ten, ARMNHMR, QUIX, Godlands e Max Styler fornirà supporto, mostrando il suono evolutivo dell’etichetta di Aoki. Lo spettacolo presenterà anche un nuovissimo design di produzione creato da Tobias Rylander, noto soprattutto per il suo lavoro con attori come The 1975, The XX e Phoenix.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
15-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Maldad” di Steve Aoki & Maluma!

  • Artista: Steve Aoki & Maluma
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Ultra Music

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Maldad” di Steve Aoki & Maluma, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Steve Aoki & Maluma puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Maldad” di Steve Aoki & Maluma, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Maldad” di Steve Aoki & Maluma. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Maldad”, ti basta segnalare il video Youtube di Steve Aoki & Maluma e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Maldad”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Steve Aoki & Maluma. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Maldad” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Steve Aoki & Maluma per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Maldad” con un semplice click!

Fonte: EarOne