🎙️ Luna Park (feat. Majuri), Luci Da Labbra, accordi e testo - Nuove canzoni

Luna Park (feat. Majuri), Luci Da Labbra: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Luna Park (feat. Majuri), singolo di Luci Da Labbra disponibile dal 10/07/2020 per 3menda dischi. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Luna Park (feat. Majuri) di Luci Da Labbra!

LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, punta di diamante del “Laterra Recordings”, storica etichetta di DJ Ralf, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo “Festivalbar”, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stream.

Ancora una volta il connubio fra Majuri e le Luci Da Labbra sforna un altro brano capace di trascinare l’ascoltatore negli anni ’80, con un’elettronica che si immerge in atmosfere esplicitamente estive. È tempo di Luna Park, tra un giro sul tagadà e una notte tutta da vivere.

È tornata l’estate italiana, sono tornate le Luci Da Labbra.

“Il sapore delle mandorle e del caramello, lo zucchero filato, la mela glassata, i mille suoni alienanti che si mischiano in un frastuono eccitante.

Brividi e sorrisi, paura e meraviglia. Le rocambolesche emozioni dell’amore, prendono vita dal vuoto d’aria generato dai saliscendi del Luna Park.” (Luna Park)

Le Luci da Labbra sono un misterioso duo nato dall’incontro di due dj/producer con all’attivo varie e importanti collaborazioni ed un’intensa carriera live fatta di concerti e dj set in club e kermesse. Lo scorso anno sono usciti i loro primi singoli “L’amore é una Hit” feat. Leo Pari e “Festivalbar” feat. Majuri.Entrambi i singoli hanno avuto sin da subito un’importante esposizione radiofonica, che ha permesso al duo di esibirsi in breve tempo sui palchi dei più importanti festival italiani come il Core Festival di Treviso, il Ralf in Bikini di Rimini, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia insieme a Clavdio, al Riverock Festival insieme agli Ex Otago , al Radical Sheep Music Fest insieme a Giorgio Poi e molti altri.
Invece Majuri è particolarmente apprezzata da esperti del mondo dance-pop come Jovanotti che l’ha voluta sul prestigioso palco del Jova Beach Party e come Dj Ralf, che l’ha voluta più di una volta all’interno dei suoi show.
La scorsa estate l’ha vista protagonista insieme alle LUCI DA LABBRA con il singolo “Festivalbar”, conquistando un’importante successo radiofonico.
Qualche mese dopo entra ufficialmente nel roster del “Laterra Recording”, storica e prestigiosa etichetta di DJ RALF, con cui pubblica i nuovi singoli “Lasciami qui” ed “Esco solo di Lunedì”.
Stefano Predolin (Tune Fit)
08-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Luna Park (feat. Majuri)” di Luci Da Labbra!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Luna Park (feat. Majuri)” di Luci Da Labbra, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Luci Da Labbra puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Luna Park (feat. Majuri)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Luna Park (feat. Majuri)” di Luci Da Labbra, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Luna Park (feat. Majuri)” di Luci Da Labbra. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Luna Park (feat. Majuri)”, ti basta segnalare il video Youtube di Luci Da Labbra e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne