🎙️ Love to Go (Remixes), Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones, accordi e testo - Nuove canzoni

Love to Go (Remixes), Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Love to Go (Remixes), singolo di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones disponibile dal 3/07/2020 per Time. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Love to Go (Remixes) di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones!

LOST FREQUENCIES, ZONDERLING & KELVIN JONES
“LOVE TO GO” (UN SUCCESSO IN TUTTA EUROPA!)

Arrivano i REMIXES di “Love To Go” su Time Records, il nuovo singolo di Lost Frequencies insieme ai Zonderling e cantato da Kelvin Jones, in tutte le radio da venerdì 3 Luglio 2020!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=N7V9xIdwLXI

Dopo aver lanciato il loro singolo “Crazy” nel 2017 (Doppio Disco di Platino in Italia), Felix De Laet aka Lost Frequencies e i Zonderling tornano insieme per scalare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. Un brano straordinariamente accattivante creato in tandem con il cantautore britannico-zimbabwano Kelvin Jones, “Love To Go” sviluppa la magia della loro precedente collaborazione, dando ancora una volta un assaggio ai fan del loro sound innovativo.

Il nuovo singolo combina le peculiarità dei suoi tre creatori. “Love To Go” è un mix perfetto in cui la calda voce di Kelvin Jones si fonde al giro di chitarra e al beat ispirato alle tracce suonate nei club, confermandosi la colonna sonora di quel fantastico viaggio che chiamiamo vita.

Lost Frequencies: “Sono molto contento del risultato finale della traccia. È un brano super accattivante e fresco. Ho chiesto ai Zonderling di coprodurre la traccia con me, perché volevo ricreare la stessa magia del precedente singolo. Ho conosciuto Kelvin Jones l’anno scorso e volevo davvero fare una traccia con lui. È un cantante così straordinario, dal vivo e in studio, e non vedo l’ora di farlo salire sul palco per cantare la canzone. Spero solo che tutti adorino il brano finale tanto quanto noi! “

Zonderling: “Siamo davvero felici di tornare con una nuovissima collaborazione con Lost Frequencies. Siamo riusciti a ricreare nuovamente la magia combinando i nostri suoni! “

Kelvin Jones: “Felix e io ci siamo incontrati brevemente in uno spettacolo. Abbiamo parlato di fare una canzone insieme e quella che era solo una conversazione è diventata molto presto una canzone di cui entrambi eravamo innamorati. La canzone è stata scritta da alcuni miei amici di Amburgo e quando l’ho sentita, ho capito che volevo cantarla subito. La canzone è stata ispirata dalla sensazione di essere un musicista che deve costantemente uscire di casa e sperare che l’amore non cambi in peggio se è un amore a distanza. ”

Felix De Laet, meglio noto come Lost Frequencies, ha scalato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi anni. La pubblicazione del suo singolo di debutto “Are You With Me” nel 2014 è stata la canzone della sua grande svolta quando ha conquistato il multi-platino raggiungendo il primo posto di vendita in ben 18 paesi. Ora Lost Frequencies è uno degli artisti dance più popolari della sua generazione. È stato il primo artista belga ad assicurarsi cinque numeri #1 nella classifica ufficiale belga e ha raggiunto il primo posto nel Regno Unito, collezionando miliardi di ascolti sulle piattaforme di streaming più popolari con successi globali come “Are You With Me”, “Reality” e “Crazy” (con il duo olandese Zonderling), e pubblicato numerose collaborazioni impressionanti con artisti del calibro di Zonderling, Netsky, James Blunt, Aloe Blacc e Mokita. Ora, dopo aver pubblicato il suo secondo album “Alive And Feeling Fine” alla fine del 2019, mostra la sua intenzione di rimanere lì, in cima alle classifiche, con il nuovo singolo: “Love To Go”.
Mark Imbruglia (Time Records)
30-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Love to Go (Remixes)” di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Love to Go (Remixes)” di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Love to Go (Remixes)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Love to Go (Remixes)” di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Love to Go (Remixes)” di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Love to Go (Remixes)”, ti basta segnalare il video Youtube di Lost Frequencies, Zonderling & Kelvin Jones e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne