🎙️ Lose Somebody, Kygo & Onerepublic, accordi e testo - Nuove canzoni

Lose Somebody, Kygo & Onerepublic: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Lose Somebody, singolo di Kygo & Onerepublic disponibile dal 26/06/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Lose Somebody di Kygo & Onerepublic!

La superstar globale, produttore e DJ, Kyrre Gørvell-Dahll – a.k.a Kygo, presenta “Lose Somebody” con OneRepublic. Il brano è il quinto singolo estratto dal terzo album di Kygo, Golden Hour, uscito il 29 maggio, tramite Sony Music International / Ultra Records / RCA Records.

Golden hour, in inglese sta ad indicare la prima ora di luce dopo l’alba o l’ultima prima del tramonto. È l’annuncio di un cambiamento importante nella giornata. Questo nuovo lavoro rappresenta una nuova alba artistica per Kygo!

L’album contiene 18 canzoni tra cui i brani precedentemente pubblicati “The Truth” con Valerie Broussard, “Freedom” con Zak Abel, “I’ll Wait” con Sasha Sloan, e i singoli “Lose Somebody” con i OneRepublic, “Like It Is” con Zara Larsson e Tyga e “Higher Love” con Whitney Houston, quest’ultimo con più di 651 milioni di stream combinati tra audio e video e in Top 40 nelle classifiche radiofoniche americane.

Durante il suo tour nel 2018, Kygo ha iniziato a lavorare al suo disco “Golden Hour” e, nel frattempo, ha collaborato con Sony Music per lanciare la sua etichetta e compagnia di management, la Palm Tree Records. Assumendo un ruolo attivo nella firma e nella promozione di artisti, cantautori e produttori, è entrato in studio insieme a dei talenti della Palm Tree, come Petey, Nick Furlong, Valerie Broussard e Dreamlab. Questo nuovo approccio “famigliare” aggiunge una nuova dimensione al progetto.

«Sono stato fortunato a lavorare con alcuni dei miei artisti e autori preferiti per “Golden Hour” – ha detto Kygo – Ci sono alcune canzoni dell’album in cui ho avuto la possibilità di collaborare con il nostro team. Sono artisti in cui credo. Lavorare con alcuni dei miei musicisti emergenti preferiti ha reso queste canzoni speciali per l’album».

“Golden Hour” vede la visione rivoluzionaria di Kygo prendere vita. Il suo singolo “Like It Is” con Zara Larsson e Tyga ha messo in luce la co-produzione di Petey e rappresenta un ulteriore passo avanti, incorporando versi hip hop. Le melodie, le percussioni leggere e il pianoforte delicato si uniscono perfettamente con la voce di Zara Larsson e la partecipazione di Tyga. Appena dopo, ha collaborato di nuovo con Sasha Sloan con l’inno soulful tropical house “I’ll Wait”. “Freedom” con Zac Abel ha elevato il suo sound distintivo con una potente performance vocale da parte di Abel. Valerie Broussard presta la sua voce in “The Truth” e “Don’t Give Up On Me”, e Nick Furlong ha co-scritto “Someday” e “Say You Will”. Queste 18 canzoni mettono in risalto la creatività di Kygo e il grande potenziale di “Golden Hour”.

«Con ogni album o brano a cui sto lavorando, cerco sempre di spingermi ad evolvere e sperimentare nuove idee – continua Kygo – Non potrei essere più orgoglioso di queste 18 canzoni. È stato davvero difficile restringere la tracklist finale a soli 18 brani. L’album ha alcune canzoni che sono più up-tempo rispetto ai miei album precedenti, ma che hanno ancora il classico suono alla “Kygo”».

Kygo ha presentato interamente “Golden Hour” durante il suo “Golden Hour Festival” in collaborazione con LiveXLive e Palm Tree Crew, trasmesso sul canale YouTube di Kygo con tecnologia LiveXLive.

Kygo è partner di Calm, l’app numero uno per dormire, meditare e rilassarsi. Sarà possibile creare un remix personalizzato di “Golden Hour” di 60 minuti con elementi strumentali e remix di “Golden Hour” e di altri progetti passati, oltre a rilassanti segmenti di pianoforte.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
22-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Lose Somebody” di Kygo & Onerepublic!

  • Artista: Kygo & Onerepublic
  • Pubblicazione: 26/06/2020
  • Etichetta: Sony

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Lose Somebody” di Kygo & Onerepublic, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Kygo & Onerepublic puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Lose Somebody”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Lose Somebody” di Kygo & Onerepublic, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Lose Somebody” di Kygo & Onerepublic. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Lose Somebody”, ti basta segnalare il video Youtube di Kygo & Onerepublic e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

-

Fonte: EarOne