🎙️ La tua stretta, Shirley, testo e accordi (Nuove canzoni)

La tua stretta, Shirley: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di La tua stretta, singolo di Shirley disponibile dal 25/06/2020 per Ghiro Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente La tua stretta di Shirley!

Shirley Di Vincenzo nasce a Gattinara un piccolo paese in collina.
La musica la rapisce fin dalla più tenera età coinvolta all’ascolto anche dal padre con i dischi dei Queen, degli Scorpions, Toto e tanti altri.
Crescendo aumenta sempre di più la sua passione per la musica e come spesso accade, per proporsi, inizia a partecipare a piccoli concorsi canori.
Ma il paese di provincia è piccolo, ha poco spazio per le esigenze artistiche di Shirley e allora il pensiero alle grandi città come Milano e Torino diventa costante.

La compagnia dell’olmo mette a disposizione dell’artista un palcoscenico per esibirsi in spettacoli di musical e da il via ad un radicale cambiamento oltre che artistico anche di vita.
I The vox rock band rappresentano un’altra esperienza della cantante, ma la voglia di emergere e di essere inequivocabilmente se stessa e tanta. Shirley ha bisogno di esprimersi e vuole essere leader di se stessa e delle sue aspettative artistiche .
L’incontro con il produttore musicale David Marchetti gli apre una ulteriore porta per farsi conoscere e dare inizio ad una operazione discografica e medianica con la canzone #nobully che l’artista definisce la sua bambina.
Un esperienza diretta con il bullismo e un inno a ribellarsi, ad essere sempre se stessi comunque, anche quando ti dicono di essere uno zero.
#nobully è una chiave per aprire il lucchetto che il bullo impone alla sua vittima. #nobully e un grido per dire basta.

Attualmente in promozione con il nuovo singolo dal titolo “La tua stretta” scritta da Shirley con la collaborazione di Luigi Cerin anche regista dell’interessante videoclip.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
24-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “La tua stretta” di Shirley!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “La tua stretta” di Shirley, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Shirley puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “La tua stretta”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “La tua stretta” di Shirley, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “La tua stretta” di Shirley. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “La tua stretta”, ti basta segnalare il video Youtube di Shirley e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne