La Rumba, Shorty, Saturnino & A-Wing

La Rumba, Shorty, Saturnino & A-Wing: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di La Rumba, singolo di Shorty, Saturnino & A-Wing disponibile dal 13/12/2019 per Planet Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente La Rumba di Shorty, Saturnino & A-Wing!

SHORTY x SATURNINO x A-WING
“LA RUMBA”
Radio Date: Venerdì 13 Dicembre
Dopo il successo ottenuto con il suo ultimo singolo “Ella baila Reggaeton”(top 10 Shazam, top 20 Chart France, 2.000.000 di views su YouTube Etc.), ritorna Shorty in compagnia del famoso bassista Saturnino e della rapper A-Wing con il nuovo singolo “La Rumba”, disponibile in tutti gli stores digitali, nelle radio e nelle borse di tutti i dj a partire da venerdì 13 Dicembre.
La Rumba è un brano potentissimo, caratterizzato da una frase di tromba tratta da una vecchia hit del 1975 dei Chocolat’s “Brasilia Carnaval”, rieseguita in chiave latin house e pronta per conquistare i dancefloor di tutto il mondo.
“La Rumba” si candida a diventare il riempipista assoluto di questo capodanno e del prossimo carnevale, e per rendere più magico questo sound Shorty ha coinvolto nel progetto il suo amico Saturnino che oltre a essere compagno di avventure di sempre di Jovanotti è anche uno dei migliori bassisti del panorama mondiale. La voce di A-Wing è la chicca finale e ritorna a collaborare con Shorty dopo l’ottima esperienza di “Madrugada” della scorsa estate.
Shorty è uno dei volti della nuova M2o e insieme a Albertino è in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 come regista di Albertino Everyday e tutti i venerdì conduce il programma m2orbital dove esplora tutti i generi dance in ogni angolo del mondo.

Segui SHORTY
www.instagram.com/djshorty_official
www.facebook.com/Shorty-deejay-809107875832566

Segui SATURNINO
Instagram: https://www.instagram.com/saturnino69/?hl=it
Facebook: https://www.facebook.com/Saturnino.Celani/

A-WING
Instagram: www.instagram.com/awing_art
Facebook: www.facebook.com/awingcuba

Segui PLANET RECORDS
www.instagram.com/planetrecords
www.facebook.com/PlanetRecordsOfficial
Claudio Naccari (Planet Records)
11-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “La Rumba” di Shorty, Saturnino & A-Wing!

  • Artista: Shorty, Saturnino & A-Wing
  • Pubblicazione: 13/12/2019
  • Etichetta: Planet Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “La Rumba” di Shorty, Saturnino & A-Wing, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Shorty, Saturnino & A-Wing puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “La Rumba” di Shorty, Saturnino & A-Wing, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “La Rumba” di Shorty, Saturnino & A-Wing. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “La Rumba”, ti basta segnalare il video Youtube di Shorty, Saturnino & A-Wing e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “La Rumba”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Shorty, Saturnino & A-Wing. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “La Rumba” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Shorty, Saturnino & A-Wing per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “La Rumba” con un semplice click!

Fonte: EarOne