🎙️ La mia bolla, Post Nebbia, accordi e testo - Nuove canzoni

La mia bolla, Post Nebbia: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di La mia bolla, singolo di Post Nebbia disponibile dal 9/10/2020 per Rokovoko/Dischi Sotterranei/La Tempesta. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente La mia bolla di Post Nebbia!

“La mia bolla” è il nuovo singolo della band Post Nebbia, in radio da Venerdì 9 Ottobre.

Ed il 23 ottobre esce “Canale Paesaggi” (per Dischi Sotterranei/La Tempesta) , secondo album della band padovana nata dalle esplorazioni di home recording di Carlo Corbellini, classe 1999.
Anticipato nei mesi scorsi dai singoli “Televendite di quadri” e “Vietnam”, per i quali testate come Rolling Stone e Rockit hanno parlato dei Post Nebbia come band da tenere d’occhio nel 2020.

Una scrittura che a volte ha anche un sapore fumettistico, come in alcuni passaggi di “La mia bolla” (“La mia bolla cammina con me/Io vedo solo ciò che vede lei”).

La “bolla”, naturalmente, è quella dei social network perché lo spettatore-merce al centro del disco non è solo quello televisivo, ma in generale chiunque faccia esperienza del reale attraverso un dispositivo tecnologico o un’interfaccia mediatica.

Seppur giovanissimi, i Post Nebbia hanno molto chiaro il legame che unisce la nascita della tv commerciale all’algoritmo di facebook.

Ve lo diciamo anche noi : “Una band da tenere d’occhio” !
Stefano Predolin (Tune Fit)
08-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “La mia bolla” di Post Nebbia!

La mia bolla, di Post Nebbia

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “La mia bolla” di Post Nebbia, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Post Nebbia puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “La mia bolla”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “La mia bolla” di Post Nebbia, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “La mia bolla” di Post Nebbia. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “La mia bolla”, ti basta segnalare il video Youtube di Post Nebbia e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne