🎙️ LA ISLA, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, testo e accordi (Nuove canzoni)

LA ISLA, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di LA ISLA, singolo di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini disponibile dal 3/07/2020 per Sony / Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente LA ISLA di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini!

GIUSY FERRERI
ELETTRA LAMBORGHINI
“LA ISLA”
IL NUOVO BRANO
DEL DUO CHE PROMETTE DI INFIAMMARE L’ESTATE
DA OGGI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
IN RADIO DA VENERDI’ 3 LUGLIO


E’ disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e da venerdì 3 luglio in rotazione radiofonica LA ISLA, nuovissimo brano di un duo che promette di infiammare l’estate, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, prodotto da Takagi & Ketra e in uscita per RCA/Island Records.

Due identità forti, due donne protagoniste della musica italiana che giocano con le note per tirare fuori il loro lato più istintivo ed intenso, cantano per la prima volta insieme in un brano che è un inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes e che conquista al primo ascolto.

LA ISLA è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. Emozioni irresistibili racchiuse nell’indelebile ritornello “Tu mi fai cantare, ti giuro non ho più bisogno di niente”, che invita a lasciarsi andare e tornare a dondolare sulle corde della felicità.

Un ritmo nel quale è facile identificarsi, una melodia alla quale arrendersi e ballare senza freni, una hit italiana dal sound e dai ritmi internazionali che accompagnerà i viaggi in macchina verso il mare e che promette di rendere memorabile e travolgente anche questa estate dai tratti così atipici.

Un inno alla vita e alla leggerezza: LA ISLA è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – “Il mare si accende, ti porto con me”.
Claudia Attanasi (Universal)
29-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “LA ISLA” di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini!

  • Artista: Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini
  • Pubblicazione: 3/07/2020
  • Etichetta: Sony / Island

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “LA ISLA” di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “LA ISLA”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “LA ISLA” di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “LA ISLA” di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “LA ISLA”, ti basta segnalare il video Youtube di Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne