🎙️ La durata dei giorni, Ezra & Joshua, accordi e testo - Nuove canzoni

La durata dei giorni, Ezra & Joshua: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di La durata dei giorni, singolo di Ezra & Joshua disponibile dal 16/10/2020 per Compagnia Nuove Indye. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente La durata dei giorni di Ezra & Joshua!

EZRA & JOSHUA
LA DURATA DEI GIORNI
il nuovo singolo dall’album 12
in radio e su tutti i digital store dal 16 ottobre

“La durata dei giorni” è il secondo singolo del progetto EZRA & JOSHUA, fuori il 16 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali per Compagnia Nuove Indye e distribuito da Pirames International.

L’album da cui è estratto “La durata dei giorni” s’intitola “12”, disponibile anch’esso dal 16/10: è la convergenza di due galassie, due mondi opposti e lontani anni luce. Un incontro più unico che raro – prezioso, forse irripetibile.

Riccardo Joshua Moretti è un Artista classico con la A maiuscola. Ha diretto l’Orchestra del Teatro Bolshoi di Mosca. Alla Carnegy Hall di New York è stato il protagonista di “Puccini Experience”, vincendo diversi awards come miglior compositore dell’anno. Grande compositore di musica sinfonica, ha pubblicato con Compagnia Nuove Indye “Il Canto di Israele”, “L’Albero dei Sogni” e, il 9 ottobre, “Niggun per Tullia Zevi” un omaggio alla memoria di Tullia Zevi.

Alex Ezra Fornari, artista rock/post-punk con i Pale TV, la sua prima band apprezzata nell’ambiente (Night Toys e Teutonic Knight e un tour con i Simple Minds). Si definisce con un suo linguaggio aspro e selvatico di parole che sono pioggia ghiacciata e lame e pugni nello stomaco.

EZRA & JOSHUA parlano di vita, di quella vissuta, di quella che sarebbe potuta essere, di quella che sarà. In queste storie raccontate, reali e al tempo stesso impossibili la poesia diventa un dialogo che ha voce, silenzio e suono.

L’amore e l’erotismo, l’amicizia, il ricordo, la sottile malinconia che non è mai tristezza: un dialogo prima impossibile che improvvisamente accade.
Le dita di Joshua toccano il piano e raccontano storie indecifrabili che non sapremo mai leggere veramente, che vanno oltre l’uomo; Ezra continua la sua ricerca di un punto di congiunzione tra il cielo e la terra.
Rebecca Nannini (Pirames International)
13-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “La durata dei giorni” di Ezra & Joshua!

La durata dei giorni, di Ezra & Joshua

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “La durata dei giorni” di Ezra & Joshua, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ezra & Joshua puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “La durata dei giorni”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “La durata dei giorni” di Ezra & Joshua, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “La durata dei giorni” di Ezra & Joshua. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “La durata dei giorni”, ti basta segnalare il video Youtube di Ezra & Joshua e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne