🎙️ Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode), Master Kg, accordi e testo - Nuove canzoni

Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode), Master Kg: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode), singolo di Master Kg disponibile dal 17/07/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode) di Master Kg!

Master KG
‘Jerusalema’
(disponibile in questa cartolina anche nel remix di Burna Boy)

60 Top 100 single chart in Italia

#1 Spotify Viral Italia
#11 Spotify Viral Global

Top 100 Spotiy Italia

#14 Shazam Italia
#23 Shazam Global
JERUSALEMA è il brano del produttore e musicista africano Master KG

DA FENOMENO SU TIK TOK ALLE CLASSIFCHE DI TUTTO IL MONDO
Oltre 40 milioni di video su Youtube per il ballo dell’estate

JERUSALEMA è il brano gospel, afro house che sta conquistando tutte le classifiche. Il pezzo, divertente e spensierato e cantato in lingua Venda, una lingua del Sud Africa, si è trasformato in una dance challenge che sta coinvolgendo centinaia di persone in tutto il mondo, ammaliate dal suo ritmo trascinante. Tantissimi sono infatti i video che vengono caricati su youtube e su tik tok, da ogni parte del mondo, in cui gruppi di persone, di ogni sesso e razza ed età, si cimentano nel ballo dell’estate.

Ma il fenomeno virale non si è fermato lì: agli oltre 40 milioni di video , si aggiungono 10 milioni d streaming, 35 milioni di visualizzazioni su youtube e posizionamenti a livello globale nella Top 10 della viral Charts di Spotify e nella top 30 di Shazam.


Master KG
è un musicista e prouttore Sud Africano nato nel villaggio di Calais, Tzaneen, Limpopo, appunto in Sud Africa. Classe 1996, Master KG ha inominciato ad amare la musica da giovane ed è balzato sotto i rifettori la prima volta nel 2018 con il suo album “Skeleton Move” che ha ricevuto varie nomintation e un premio AFRIMMA come miglior artista African Electro. E’ anche noto come uno dei pionieri della Balobedu dance
Gabriel Mompellio (Warner)
14-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode)” di Master Kg!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode)” di Master Kg, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Master Kg puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode)” di Master Kg, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode)” di Master Kg. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode)”, ti basta segnalare il video Youtube di Master Kg e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne