🎙️ Isole, Sara D

Isole, Sara D: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Isole, singolo di Sara D disponibile dal 10/01/2020 per Sara D Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Isole di Sara D!

SARA D
dal 10 gennaio in radio il nuovo singolo
“Isole”

“Isole” è la descrizione di un momento preciso della vita, quello in cui ognuno di noi deve confrontarsi con i propri limiti e tenta di oltrepassarli. “Sara D” ci racconta che la vita può cambiare, si può trasformare: se ci si impegna, anche se ci sono mille ostacoli da oltrepassare, si possono eliminare le cose che non ci piacciono e diventare chi si vuole essere.

“Ho scritto questa canzone per far capire a tutti che è possibile cambiare la propria vita. Se ci troviamo imprigionati in una scatola, se non riusciamo ad uscire allo scoperto, dobbiamo armarci di forza di volontà, superare gli ostacoli, anche se questo può ferirci, e diventare quello che vogliamo essere veramente.”

Sara Diana, in arte “Sara D”, è una ragazza di 23 anni. Inizia la sua carriera musicale molto giovane, studia per cinque anni l’arte del musical, sa ballare, cantare, recitare. Si specializza nel canto e comincia ad esibirsi come corista e interprete nei teatri della sua città e dintorni. Nel 2018 produce e pubblica il suo primo singolo, “Isole”. La sua musica è giovane, fresca, accattivante. “Sara D” è molto attiva nel mondo social, oltre al mestiere di interprete e autrice musicale lavora anche come modella per brand di moda.


Il video è stato diretto dal regista Luigi Schiavone: https://youtu.be/53XxwivNfUE



www.instagram.com/__sara__d___

www.facebook.com/SaraD.official
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Isole” di Sara D!

  • Artista: Sara D
  • Pubblicazione: 10/01/2020
  • Etichetta: Sara D Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Isole” di Sara D, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Sara D puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Isole” di Sara D, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Isole” di Sara D. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Isole”, ti basta segnalare il video Youtube di Sara D e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Isole”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Sara D. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Isole” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Sara D per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Isole” con un semplice click!

Fonte: EarOne