Io non mi arrendo, Gigi Finizio

Io non mi arrendo, Gigi Finizio: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Io non mi arrendo, singolo di Gigi Finizio disponibile dal 15/11/2019 per S.I.Group srl. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Io non mi arrendo di Gigi Finizio!

“Io non mi arrendo”

è il nuovo singolo di Gigi Finizio,
in uscita venerdì 15 novembre in digital download.
Il brano anticipa il nuovo album, disponibile tra poche settimane,
“Io torno (parte 2)”.

Il 6 giugno 2020 Gigi Finizio si esibirà in un concerto-evento in omaggio alla sua città allo Stadio San Paolo di Napoli e annuncia un nuovo tour teatrale nazionale.

“Io non mi arrendo” (etichetta S.I. Group) è il nuovo singolo di Gigi Finizio, in uscita in digital download e in rotazione radiofonica a partire davenerdì 15 novembre. Il brano (scritto da Fabio De Martino e Lapo Consortini), che sarà accompagnato dal videoclip (regia di Mauro Russo), anticipa l’album “Io torno (parte 2)”, disponibile nelle prossime settimane.
Il cantautore, inoltre, annuncia un grande appuntamento: il 6 giugno 2020 si esibirà allo stadio San Paolo di Napoli (biglietti disponibili su Ticketone e Go2) per omaggiare la sua città con un concerto-evento che sarà caratterizzato da una produzione ricca ma concentrata sul riarrangiamento di tutti i suoi più grandi successi anche quelli appartenenti al passato e agli albori della sua carriera. Ma prima Gigi sarà impegnato in un tour teatrale fuori dalla Campania (a breve verranno comunicati dettagli).
“ ‘Io non mi arrendo’ è un brano a cui tengo moltissimo- racconta Finizio- perché rappresenta un messaggio fondamentale per la vita di ognuno di noi e non a caso è stato scelto come singolo che anticipa il nuovo album ‘Io Torno (parte2)’. Innanzitutto, invito tutti coloro che si amano a non arrendersi mai davanti alle difficoltà che la vita inevitabilmente ci fa incontrare. In più questo brano trasmette il mio stato d’animo attuale: fiero, guerriero e con la voglia, ancora oggi dopo 40 anni di carriera, di voler non arrendermi mai e varcare ancora la soglia dei cuori del pubblico che mi ascolta e che non smetterò mai di ringraziare”.
Il nuovo album “Io torno (parte 2)”, prodotto da Filippo Macchi per S.I. Group e Calma Music con la produzione artistica di Diego Calvetti, è la continuazione del disco uscito a dicembre 2018, “Io Torno” (uscirà anche un’edizione limitata in unica versione che conterrà entrambi i capitoli), dopo 6 anni di assenza dal mercato discografico: “Reputo la seconda parte ancora più matura e più ricca della precedente- spiega Gigi-, sia in virtù del tempo che ci siamo presi con la produzione per arrivare al completamento dell’intero disco, sia perché abbiamo aggiunto tre brani in più rispetto alla parte 1”.

Comunicazione:

NewTone Agency
Samantha Nocera [email protected]
Manuel Magni [email protected]
Gabriele Lo Piccolo [email protected]

Samantha Nocera (Newtone Agency)
13-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio!

  • Artista: Gigi Finizio
  • Pubblicazione: 15/11/2019
  • Etichetta: S.I.Group srl

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Gigi Finizio puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Io non mi arrendo”, ti basta segnalare il video Youtube di Gigi Finizio e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Io non mi arrendo”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Gigi Finizio. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio!

Oltre ad ascoltare “Io non mi arrendo” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Gigi Finizio per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Io non mi arrendo” con un semplice click!

Acquista “Io non mi arrendo” di Gigi Finizio!