🎙️ Insieme: grandi amori, Francesco Renga, testo e accordi (Nuove canzoni)

Insieme: grandi amori, Francesco Renga: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Insieme: grandi amori, singolo di Francesco Renga disponibile dal 22/05/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Insieme: grandi amori di Francesco Renga!

FRANCESCO RENGA
“INSIEME: GRANDI AMORI”
IL NUOVO BRANO IN RADIO DA VENERDÌ 22 MAGGIO!
GIA’ DISPONIBILE IN PRE-SAVE SU SPOTIFY E IN PRE-ORDER SU ITUNES



FRANCESCO RENGA è tornato!

Da venedì 22 maggio sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “INSIEME: GRANDI AMORI”.

Il brano è già disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes a questo link https://SMI.lnk.to/insiemegrandiamori
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
18-05-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Insieme: grandi amori” di Francesco Renga!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Insieme: grandi amori” di Francesco Renga, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Francesco Renga puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Insieme: grandi amori”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Insieme: grandi amori” di Francesco Renga, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Insieme: grandi amori” di Francesco Renga. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Insieme: grandi amori”, ti basta segnalare il video Youtube di Francesco Renga e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne