🎙️ In My Bones, Ray Dalton, testo e accordi (Nuove canzoni)

In My Bones, Ray Dalton: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di In My Bones, singolo di Ray Dalton disponibile dal 28/02/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente In My Bones di Ray Dalton!

Il talentuoso cantautore statunitense
nominato ai GRAMMY
RAY DALTON
debutta in radio in Italia
con il nuovo singolo
“IN MY BONES”
da venerdì 28 febbraio in rotazione



Il talentuoso cantautore statunitense nominato ai GRAMMY, Ray Dalton, debutta in radio da venerdì 28 febbraio con il suo singolo “In My Bones” (Epic Records/Sony Music).

Il brano, scritto insieme a Decco (Sebastian Arman e Joacim Persson), è caratterizzato da un’incredibile forza positiva, che traspare sia a livello melodico che testuale.



“In My Bones” è il primo singolo di un nuovo capitolo della vita di Ray Dalton. È un brano che spinge a concentrarsi sui propri obbiettivi, a superare qualsiasi ostacolo per raggiungere la vittoria.

La sua pubblicazione è stata il frutto di un lungo percorso del cantautore dopo l’enorme successo internazionale che l’ha travolto molto giovane facendogli sentire una forte pressione su di sé. Ray era agli esordi e doveva ancora capire bene i meccanismi dell’industria discografica. Scriveva moltissime canzoni, ma esitava a pubblicarle. Voleva prendersi del tempo per far conoscere la sua musica: “Mi sentivo che tutto quello che avrei dovuto pubblicare dovesse essere necessariamente forte tanto quanto ?Can’t Hold Us’, il che è stupido perché non significa nulla. Ora mi amo molto di più, ho ritrovato il mio equilibrio”, ha dichiarato l’artista.

Il grandissimo successo ottenuto con la hit globale “Can’t Hold Us” insieme a Macklemore e Ryan Lewis ha gettato le basi per una carriera eccezionale. Il brano ha raggiunto la #1 di quattro classifiche di Billboard, inclusa la Hot 100, la vetta di tutte le classifiche mondiali, e ha permesso al duo di vincere un Grammy Award nel 2012 con l’album “The Heist”. È stata “La canzone più ascoltata del 2013” su Spotify, e il suo videoclip è valso al cantante anche 2 MTV Video Music Awards.

Dalton ha co-scritto la hit “Don’t Worry” (#1 in 21 paesi ) con Madcon e “Stronger” con DJ Arty. Ora, dopo la pubblicazione dei singoli pop-dance “If You Fall” e “Bass Down”, il suo nuovo singolo “In My Bones” sta riscuotendo consensi in tutta Europa.



Per Ray Dalton il 2020 è l’anno della rinascita. Ha affermato: “Voglio che la gente abbia una connessione con la mia anima, la mia vita, il mio cuore e la mia mente. Voglio avere una connessione con le persone. Voglio che dicano ?Posso piangere con Ray, fare festa con Ray, bere Tequila con Ray, Ray è il mio migliore amico’. Sono qui per voi!”



In una società che lotta con dubbi e ansia, vogliamo artisti che possano raccontare le nostre storie, che possano dare voce alle nostre lotte interiori e ci aiutino a celebrare i nostri trionfi.

Ray Dalton è proprio uno di loro.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “In My Bones” di Ray Dalton!

  • Artista: Ray Dalton
  • Pubblicazione: 28/02/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “In My Bones” di Ray Dalton, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ray Dalton puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “In My Bones” di Ray Dalton, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “In My Bones” di Ray Dalton. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “In My Bones”, ti basta segnalare il video Youtube di Ray Dalton e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “In My Bones”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Ray Dalton. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “In My Bones” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Ray Dalton per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “In My Bones” con un semplice click!

Fonte: EarOne