🎙️ I’m On My Way (feat. OMI), Bob Sinclar, accordi e testo - Nuove canzoni

I'm On My Way (feat. OMI), Bob Sinclar: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di I'm On My Way (feat. OMI), singolo di Bob Sinclar disponibile dal 29/05/2020 per Time. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente I'm On My Way (feat. OMI) di Bob Sinclar!

BOB SINCLAR feat. OMI
“I’M ON MY WAY”
La hit dell’estate 2020!

Il dj/produttore più famoso al mondo, amatissimo in Italia, firma una nuova hit, cantata dal giamaicano OMI
Dal 29 maggio in radio e sulle piattaforme digitali

Inarrestabile SINCLAR. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”, ci regala ora un nuovo brano che sin dal primo ascolto contagia per l’energia e la passione: “I’m on My Way”, cantato da OMI, sarà trasmesso in radio dal 29 maggio e non ci sono dubbi che sarà la vera bomba dell’estate 2020!

SINCLAR non si è mai fermato. Durante il lockdown, dal suo studio per 55 giorni di fila, ha fatto ballare oltre 100 milioni di persone nel mondo con i suoi dj set in diretta Facebook. E nel nuovo brano, composto durante questo particolare periodo, SINCLAR cambia registro rispetto alle sue ultime produzioni. In “I’m on My Way” ci sono i colori dell’Africa. Le sonorità e i ritmi si sposano alla perfezione con la voce del giamaicano OMI, e il brano è un inno alla forza dell’unione, della solidarietà e positività, per aiutarci l’un l’altro a superare i momenti difficili. “Everytime I sit and watch the news, said a prayer for a few…I can feel their pain and suffering…We can win this race, Smiles on every face, Hear me when I say, We are on our way, I’m on my way! I can feel the power when united…”

“I’m on My Way” sarà pubblicato da Time Records e sarà disponibile negli store e piattaforme digitali dal 29 maggio.

Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, BOB SINCLAR è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”, con oltre 600 milioni di visualizzazioni su Youtube).
SINCLAR è una vera leggenda, oltre che un’icona fashion. Dotato di un fisico tonico e scolpito ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia.

OMI si è fatto conoscere al pubblico internazionale nel 2015 grazie al successo planetario di “Cheerleader”. Il brano ha superato il miliardo di streaming solo su Spotify, e il miliardo di visualizzazioni su Youtube. L’anno scorso l’artista giamaicano ha interpretato con Giusy Ferreri la hit “Jambo” di Takagi & Ketra.
Mark Imbruglia (Time Records)
26-05-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “I'm On My Way (feat. OMI)” di Bob Sinclar!

  • Artista: Bob Sinclar
  • Pubblicazione: 29/05/2020
  • Etichetta: Time

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “I'm On My Way (feat. OMI)” di Bob Sinclar, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Bob Sinclar puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “I'm On My Way (feat. OMI)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “I'm On My Way (feat. OMI)” di Bob Sinclar, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “I'm On My Way (feat. OMI)” di Bob Sinclar. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “I'm On My Way (feat. OMI)”, ti basta segnalare il video Youtube di Bob Sinclar e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne