🎙️ if we never met, John K, testo e accordi (Nuove canzoni)

if we never met, John K: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di if we never met, singolo di John K disponibile dal 20/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente if we never met di John K!

Il cantautore americano
JOHN K
e il dj/produttore inglese da 1 miliardo di stream
SIGALA

in radio da venerdì 20 marzo
con il singolo
“if we never met (remix)”


Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 20 marzo “if we never met (remix)” il singolo di JOHN K, insieme al dj e produttore inglese SIGALA, versione remix dell’omonimo brano del cantautore americano.
Il pezzo ha già raggiunto 88 milioni di stream totali e ha ottenuto apprezzamenti da parte di testate del calibro di Nylon, Billboard e Rolling Stone che lo hanno definito: “A song you need to know”.

“if we never met (remix)” è stata rielaborata da SIGALA, che ha mantenuto la voce soul di JOHN K e le sonorità funky del brano originale, aggiungendo un ritmo dance up-tempo e synth.
Questa collaborazione prosegue un 2020 iniziato alla grande per il del dj e producer nominato ai Brit Awards: il suo singolo “Wish You Well’ con Becky Hill è stato certificato platino e il suo album di debutto “Brighter Days” oro.

JOHN K ha affermato su questo brano: “’if we ever met’ è molto speciale per me. È la storia di un gruppo di persone, uno in particolare, che ha cambiato la mia vita in meglio e che mi ha fatto credere in me stesso. Questo progetto non sarebbe stato possibile senza di loro ”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
13-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “if we never met” di John K!

  • Artista: John K
  • Pubblicazione: 20/03/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “if we never met” di John K, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di John K puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “if we never met” di John K, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “if we never met” di John K. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “if we never met”, ti basta segnalare il video Youtube di John K e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “if we never met”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di John K. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “if we never met” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di John K per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “if we never met” con un semplice click!

Fonte: EarOne