🎙️ I Just Wanna Dance, Rat City & Isak Heim, accordi e testo - Nuove canzoni

I Just Wanna Dance, Rat City & Isak Heim: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di I Just Wanna Dance, singolo di Rat City & Isak Heim disponibile dal 26/06/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente I Just Wanna Dance di Rat City & Isak Heim!

I produttori norvegesi
da milioni di stream
RAT CITY


in radio da venerdì 26 giugno
con il nuovo travolgente singolo
“I Just Wanna Dance”


Insieme all’artista pop-soul
Isak Heim


Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 26 giugno “I Just Wanna Dance”, il nuovo singolo del trio di produttori norvegesi RAT CITY (Kent e Cato Sunberg e Lasse Michelsen), in collaborazione con l’artista pop-soul Isak Heim.
Il videoclip ufficiale del brano, realizzato da Migma Studios e finanziato dal social media influencer e specialista di aviazione privata del Regno Unito Joseph Amissah, è in puro stile Rat City; una grafica accattivante che combina l’animazione in technicolor con una divertente trama poliziesca.

In merito alla collaborazione Cato Sunberg ha dichiarato: “È stato davvero bello tornare in studio con Isak per questo nuovo singolo, e ci siamo divertiti molto a fare questo nuovo video con Joseph Amissah. Joseph è diventato un amico della band. Appena sarà possibile, lo porteremo in studio con noi, è una persona positiva e una grande fonte di energia positiva in questi tempi difficili, chissà cosa potremmo inventarci insieme!”

“I Just Wanna Dance” segue il grande successo ottenuto da Rat City con il singolo “Kind Of Love” sempre in collaborazione con Isak Heim, che ha raggiunto circa 30 milioni di stream, ed è stato nominato per uno Spellemann Award nella categoria “Song Of The Year”, e il singolo “Naked” insieme a Kiesza.

I tre produttori norvegesi finora hanno raggiunto più di 75 milioni di stream totali e non hanno mai spesso di produrre e scrivere singoli anche per altri artisti, come “Come Over “ e “Somebody“ per Dagny, e “Burn Down This Room” per Ruben.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “I Just Wanna Dance” di Rat City & Isak Heim!

  • Artista: Rat City & Isak Heim
  • Pubblicazione: 26/06/2020
  • Etichetta: Sony

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “I Just Wanna Dance” di Rat City & Isak Heim, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Rat City & Isak Heim puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “I Just Wanna Dance”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “I Just Wanna Dance” di Rat City & Isak Heim, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “I Just Wanna Dance” di Rat City & Isak Heim. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “I Just Wanna Dance”, ti basta segnalare il video Youtube di Rat City & Isak Heim e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne