🎙️ I Don’t Wanna Know, Punctual, testo e accordi (Nuove canzoni)

I Don't Wanna Know, Punctual: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di I Don't Wanna Know, singolo di Punctual disponibile dal 16/10/2020 per Polydor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente I Don't Wanna Know di Punctual!

PUNCTUAL
Il nuovo singolo
“I Don’t Wanna Know”
Dal 16 Ottobre in radio

E’ in radio dal 16 ottobre il singolo,”I Don’t Wanna Know”, del duo di DJ e produttori inglesi Punctual. Il brano è la rielaborazione dell’omonimo classico di Mario Winans.
I Punctual hanno trasformato ?I Don’t Wanna Know’, tipico brano dell’R&B della metà degli anni 2000 in una jam melodica da club.
I Punctual, duo formato da Will Lansley e John Morgan, sono entrati in scena nel 2016 con il singolo ?Eva’, pubblicato con l’etichetta Juicebox di Becky Tong.
Da allora hanno accumulato milioni di stream fino all’ultimo singolo, ‘Imagine’, che ha ottenuto il sostegno di Danny Howard e Scott Mills di BBC Radio 1.
Emanuela Ali Seminara (Universal)
13-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “I Don't Wanna Know” di Punctual!

I Don't Wanna Know, di Punctual

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “I Don't Wanna Know” di Punctual, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Punctual puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “I Don't Wanna Know”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “I Don't Wanna Know” di Punctual, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “I Don't Wanna Know” di Punctual. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “I Don't Wanna Know”, ti basta segnalare il video Youtube di Punctual e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne