🎙️ Hometown Heroes, Moon Taxi

Hometown Heroes, Moon Taxi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Hometown Heroes, singolo di Moon Taxi disponibile dal 27/03/2020 per BMG. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Hometown Heroes di Moon Taxi!

Moon Taxi è un gruppo indie-alternative rock statunitense formatosi nel 2006 a Nashville, Tennessee. La band è composta da Trevor Terndrup (voce, chitarra), Tommy Putnam (basso), Spencer Thomson (chitarra, programmazione), Tyler Ritter (batteria) e Wes Bailey (ingegnere del suono) , ed ha pubblicato cinque album da studio: Melodica, Cabaret, Mountains Beaches Cities, Daybreaker e Let the Record Play.

Per mantenere la promessa di dare ai fan qualcosa di divertente, l’acclamata rock band Moon Taxi, pubblica il suo nuovo singolo “Hometown Heroes”. Un vivace inno all’amicizia e unità (“one for all and all for one”!).
Il brano è stato registrato a Nashville e prodotto da Spencer Thomson e Christian Medice. Rilasciato da BMG, è il primo singolo dell’ album, che uscirà la prossima estate.
Trevor Terndrup afferma: “Siamo così entusiasti di pubblicare questa canzone , dal giorno in cui l’abbiamo scritta. Più che altro, si ispira alle nostre amicizie durature. Metterlo al mondo sembra l’inizio di un nuovo capitolo per noi, perché è anche uno sguardo idealizzato al passato. Speriamo che riaffiorino i bei ricordi fino a quando non potremo crearne di nuovi insieme in futuro.”
Mentre Moon Taxi ha sicuramente guadagnato il suo posto come eroi nella città natale di Nashville, facendo il sold out per due notti consecutive al famoso Ryman Auditorium e guadagnando elogi dal Tennessean (“Moon Taxi si evolve da “progetto universitario a rock star”) – la band ha anche costruito un enorme seguito nazionale.
il primo singolo di “Let The Record Play”, ha catapultato Moon Taxi su un altro livello, accumulando oltre 130 milioni di stream su Spotify fino ad oggi, raggiungendo la vetta della classifica della radio airplay AAA e diventando uno dei 10 migliori successi nell’ Alternative format americano.

La band ha poi prosperato nel circuito dei tour, con esibizioni elettrizzanti in festival come Coachella, Austin City Limits, Bonnaroo e spettacoli Sold Out in tutto il Nord America. Le esibizioni televisive dei Moon Taxi includono “The Late Show” con David Letterman, più di recente “Late Night” con Seth Meyers e “Conan”. Molti brani sono stati selezionati per numerose campagne pubblicitarie, tra cui JEEP, Microsoft Surface Pro, McDonald’s e BMW, nonché per eventi sportivi di riferimento come le Olimpiadi, MLB, NFL e NHL.
Rolling Stone ha osservato: “Negli ultimi anni, i Moon Taxi di Nashville si sono fatti strada, dalla band di Bonnaroo a qualcosa che si avvicina al mondo dei Kings of Leon, con un suono piacevole – un pò
indipendente, un pò rock” . Il World Cafe di NPR, ha elogiato il forte senso pop della band, espresso attraverso la voce soul di Trevor Terndrup, è un viaggio sperimentale che lo collega al synth pop e alla musica dance elettronica. PopMatters ha dichiarato: “L’offerta di Moon Taxi di un pop rock ottimista, è utile anche come booster di energia e umore …”.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
25-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Hometown Heroes” di Moon Taxi!

  • Artista: Moon Taxi
  • Pubblicazione: 27/03/2020
  • Etichetta: BMG

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Hometown Heroes” di Moon Taxi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Moon Taxi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Hometown Heroes” di Moon Taxi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Hometown Heroes” di Moon Taxi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Hometown Heroes”, ti basta segnalare il video Youtube di Moon Taxi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Hometown Heroes”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Moon Taxi. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Hometown Heroes” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Moon Taxi per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Hometown Heroes” con un semplice click!

Fonte: EarOne