🎙️ Ho bisogno di te, Cristiano Godano, testo e accordi (Nuove canzoni)

Ho bisogno di te, Cristiano Godano: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ho bisogno di te, singolo di Cristiano Godano disponibile dal 16/10/2020 per Ala Bianca Al-kemi Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ho bisogno di te di Cristiano Godano!

CRISTIANO GODANO

Da venerdì 16 ottobre in radio il singolo
“HO BISOGNO DI TE”
estratto dall’album solista “MI ERO PERSO IL CUORE”

Da venerdì 16 ottobre sarà in radio “Ho bisogno di te” il nuovo singolo estratto dall’album “Mi ero perso il cuore” uscito a giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr e presentato in tutta Italia questa estate con degli showcase tra musica e racconto.

“Ho bisogno di te” è una storia di amore e di ricerca di conforto, una ballata intensa che vede la partecipazione di Vittorio Cosma al pianoforte. Le voci eteree delle due coriste, Valentina Santini e Alice Frigerio, si mescolano con il timbro emozionato di Cristiano Godano, creando un contrappeso di parole amorevoli che bilanciano lo stato d’animo del protagonista, perduto nelle sue debolezze.

Un singolo che ben rispecchia l’ispirazione dell’album “Mi ero perso il cuore” che racchiude l’anima poetica e la peculiare ricerca linguistica del frontman dei Marlene Kuntz, accompagnati da una musicalità non comune.


Cristiano Godano, artista poliedrico, è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre a essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi” (Rizzoli), dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” (La Nave di Teseo). È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico.

www.instagram.com/cristianogodano/
www.facebook.com/cristianogodanoofficial/
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
14-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ho bisogno di te” di Cristiano Godano!

Ho bisogno di te, di Cristiano Godano

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Ho bisogno di te” di Cristiano Godano, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Cristiano Godano puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Ho bisogno di te”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ho bisogno di te” di Cristiano Godano, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ho bisogno di te” di Cristiano Godano. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ho bisogno di te”, ti basta segnalare il video Youtube di Cristiano Godano e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne