Giulia (feat. Il Pagante), Prince Paris

Giulia (feat. Il Pagante), Prince Paris: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Giulia (feat. Il Pagante), singolo di Prince Paris disponibile dal 29/11/2019 per Ego. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Giulia (feat. Il Pagante) di Prince Paris!

“Giulia” è il nuovo singolo del produttore canadese Prince Paris in collaborazione con il trio milanese Il Pagante.
Remake della celebre canzone di Gianni Togni del 1984, questa nuova versione presenta sonorità frizzanti e dinamiche caratterizzate da una energica intro di pianoforte, un vocale fresco per poi arrivare ad un drop esplosivo! Prince Paris è un dj e produttore canadese di origini greche, evoluzione del duo Paris & Simo con il quale ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica. Il suo curriculum vanta un tour con David Guetta e performance per i più famosi festival internazionali come Electric Daisy Carnival di Las Vegas, Tommoroworld USA e Ultra Miami più vari show in Sud America, Europa e Asia.Il Pagante è un progetto che nasce nel 2010. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani.
Tra techno, house e hip-hop, la band milanese si circonda di una guest list di collaboratori di alto livello come M¥SS KETA e i rapper Emis Killa e Gemelli Diversi. Il sarcasmo e l’ironia stanno alla base dei loro testi influenzando un’intera generazione di giovani.
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Giulia (feat. Il Pagante)” di Prince Paris!

  • Artista: Prince Paris
  • Pubblicazione: 29/11/2019
  • Etichetta: Ego

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Giulia (feat. Il Pagante)” di Prince Paris, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Prince Paris puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Giulia (feat. Il Pagante)” di Prince Paris, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Giulia (feat. Il Pagante)” di Prince Paris. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Giulia (feat. Il Pagante)”, ti basta segnalare il video Youtube di Prince Paris e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Giulia (feat. Il Pagante)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Prince Paris. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Giulia (feat. Il Pagante)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Prince Paris per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Giulia (feat. Il Pagante)” con un semplice click!