🎙️ Giovani noi, Nova, testo e accordi (Nuove canzoni)

Giovani noi, Nova: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Giovani noi, singolo di Nova disponibile dal 27/11/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Giovani noi di Nova!

NOVA
“GIOVANI NOI”

IL NUOVO SINGOLO PRESENTATO AD AMASANREMO
DAL 27 NOVEMBRE IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI


“Giovani noi”, il nuovo singolo del rapper Nova presentato in diretta su Rai1 sul palco di AmaSanremo, sarà disponibile da venerdì 27 novembre in radio e su tutti i digital store.

Il brano, prodotto da Paolo Muscolino e pubblicato da DMB Management di Rory Di Benedetto e Orange Italy in distribuzione Sony Music Italy, riesce ad unire e ad amalgamare i mondi della trap e del pop, in un viaggio musicale che si completa con un testo che si proietta ad un futuro incerto.



“Il brano parla della mia voglia di rivalsa nella società attuale. Non bisogna mollare mai ed il mio obiettivo è mandare questo messaggio a chiunque si senta come me.”
Nova


BIOGRAFIA:

Davide Ferlito in arte “NOVA” nasce a Catania il 26/02/1995. Nel 2017 pubblica il suo primo inedito “Capirai” ricevendo attenzione da parte della scena catanese e siciliana. È proprio la rete, con i successivi brani, che permette a Nova di farsi conoscere e che lo porta ad esibirsi sui palchi di grandi artisti come CAPO PLAZA, IZI, SFERA EBBASTA.
Nel 2019 partecipa alla 13’ edizione di X Factor, dove riesce ad arrivare sino alla fase televisiva dei Bootcamp, mentre nel dicembre dello stesso anno è tra i 20 artisti scelti da Amadeus per Sanremo Giovani, nell’edizione del 70° festival di Sanremo, con il brano “Resta”. Il 2020 è un anno intenso per Nova che pubblica diversi brani, tra cui “Sciallo”, un brano estivo dalle sonorità reggaeton, e chiude un album molto eterogeneo musicalmente. Nell’ottobre dello stesso anno, dopo una lunga selezione, si aggiudica un posto tra i 20 artisti semifinalisti del programma AmaSanremo con il brano “Giovani noi”.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Giovani noi” di Nova!

  • Artista: Nova
  • Pubblicazione: 27/11/2020
  • Etichetta: Sony
Giovani noi, di Nova

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Giovani noi” di Nova, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Nova puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Giovani noi”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Giovani noi” di Nova, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Giovani noi” di Nova. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Giovani noi”, ti basta segnalare il video Youtube di Nova e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne