🎙️ Further Up (Na, Na, Na, Na, Na), Static & Ben El & Pitbull, testo e accordi (Nuove canzoni)

Further Up (Na, Na, Na, Na, Na), Static & Ben El & Pitbull: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Further Up (Na, Na, Na, Na, Na), singolo di Static & Ben El & Pitbull disponibile dal 20/03/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Further Up (Na, Na, Na, Na, Na) di Static & Ben El & Pitbull!

DOPO “CON CALMA” E “RITMO”,
UN ALTRO PEZZO ANNI 90 STA SUONANDO IN RADIO!


STATIC + BEN EL
PITBULL

“FURTHER UP
(NA, NA, NA, NA, NA)”




“Excuse me, Mr. DJ!”
Tra i brani più suonati dalle radio italiane da oltre 2 mesi, 7.6 milioni di stream su Spotify e più di 20 milioni di visualizzazioni su YouTube!
Presentato ai morning show televisivi più famosi degli USA: “Good Morning America” e “Live With Kelly & Ryan”! https://www.goodmorningamerica.com/culture/video/pitbull-static-ben-el-perform-69228976


“FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)” è una nuova versione dell’inconfondibile hit degli anni ?90 “Here Comes The Hotstepper” di INI KAMOZE, rivisitato in chiave moderna dal duo pop più importante di Israele STATIC & BEN EL e dalla latin star mondiale PITBULL.


STATIC & BEN EL hanno raggiunto il successo dopo la firma con la Saba Music Group (fondata dal pionere mondiale e leader del settore dell’intrattenimento Haim Saban). Ad oggi vantano oltre 466 milioni di visualizzazioni su YouTube ed una lunga serie di premi vinti.
Estremamente attivi anche live, con oltre 200 spettacoli all’anno, di recente hanno condiviso il palco con molti noti artisti tra cui J BALVIN, che si è unito a loro per eseguire il successo “Tudo Bom”, in occasione del Coca Cola WOW Festival in Israele.
Stefano Fontana (Universal)
16-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)” di Static & Ben El & Pitbull!

  • Artista: Static & Ben El & Pitbull
  • Pubblicazione: 20/03/2020
  • Etichetta: Virgin

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)” di Static & Ben El & Pitbull, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Static & Ben El & Pitbull puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)” di Static & Ben El & Pitbull, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)” di Static & Ben El & Pitbull. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)”, ti basta segnalare il video Youtube di Static & Ben El & Pitbull e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Static & Ben El & Pitbull. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Static & Ben El & Pitbull per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)” con un semplice click!

Fonte: EarOne