🎙️ fools (can’t help falling in love), Foster, Sody & Sarcastic Sounds, accordi e testo - Nuove canzoni

fools (can't help falling in love), Foster, Sody & Sarcastic Sounds: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di fools (can't help falling in love), singolo di Foster, Sody & Sarcastic Sounds disponibile dal 18/12/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente fools (can't help falling in love) di Foster, Sody & Sarcastic Sounds!

Un emozionante richiamo a
una HIT SENZA TEMPO.


Un nuovo straordinario singolo che conta già milioni di stream.

“fools (can’t help falling in love)”


del talentuoso cantante lo-fi americano
FOSTER
insieme alla cantautrice britannica
SODY


in radio da venerdì 18 dicembre




Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 dicembre ed è già disponibile in digitale “fools (can’t help falling in love)” (Relentless Records / Columbia Records / Sony Music), il nuovo singolo di FOSTER, giovane e talentuoso cantante americano esponente della musica lo-fi, insieme alla cantautrice britannica SODY.

Il brano, prodotto da Sarcastic Sounds, include un emozionante richiamo alla celebre canzone senza tempo di Elvis Presley “Can’t Help Falling In Love” e vanta già più di 3 MILIONI di stream.

Foster ha affermato riguardo alla nascita del singolo: “Ho scritto questo brano una notte. Mi trovavo da solo nella mia auto parcheggiata sotto la pioggia ad ascoltare il beat che hanno creato per me Sarcastic Sounds e ho iniziato a scrivere questa canzone. Avevo sentito ?Can’t Help Falling In Love’ diverse volte, ma quella notte mi è sembrata diversa. Ha suscitato molte emozioni e ispirazione in me. Ho iniziato a pensare quante volte mi innamoro di ragazze che sono fuori dalla mia portata e quanto poi ne rimanga scottato. È una cosa con cui ho a che fare regolarmente e comporta molte conseguenze emotive. Ho voluto catturare esattamente questo cercando di aggiungere un nuovo elemento alla canzone originale con cui le persone come me potrebbero relazionarsi a un livello più profondo”.

Foster per la sua musica prende ispirazione da artisti del calibro di Mac Miller, John Mayer e The Beatles. Spesso attinge dalle esperienze altrui e le mescola con le proprie.
Sara Sisti (Sony Music Italy)
11-12-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “fools (can't help falling in love)” di Foster, Sody & Sarcastic Sounds!

  • Artista: Foster, Sody & Sarcastic Sounds
  • Pubblicazione: 18/12/2020
  • Etichetta: Sony
fools (can't help falling in love), di Foster, Sody & Sarcastic Sounds

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “fools (can't help falling in love)” di Foster, Sody & Sarcastic Sounds, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Foster, Sody & Sarcastic Sounds puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “fools (can't help falling in love)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “fools (can't help falling in love)” di Foster, Sody & Sarcastic Sounds, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “fools (can't help falling in love)” di Foster, Sody & Sarcastic Sounds. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “fools (can't help falling in love)”, ti basta segnalare il video Youtube di Foster, Sody & Sarcastic Sounds e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne