🎙️ Fino a qui tutto bene, Drago, testo e accordi (Nuove canzoni)

Fino a qui tutto bene, Drago: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Fino a qui tutto bene, singolo di Drago disponibile dal 3/07/2020 per Solid Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Fino a qui tutto bene di Drago!

Venerdì 3 luglio uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali per Solid Records, “Fino a qui tutto bene”, il nuovo singolo di Drago.
Prodotto da Tommaso Colliva, “Fino a qui tutto bene” parla di questo momento storico in cui si oscilla tra il desiderio di ripartire e gli effetti del lockdown ancora forti, ma che ci ha resi più consapevoli dell’importanza della vita e dei rapporti concreti.
“È giunto il momento di guardare avanti e di ricordare tutte le cose belle che dobbiamo recuperare”, racconta Drago, “In questi mesi, essendone privati, abbiamo riscoperto il valore del contatto umano, dei momenti reali e degli abbracci.
Sappiamo da tempo che l’importante non sta nella caduta ma nell’atterraggio e su questo vale la pena di costruire il nostro futuro fatto di idee, di sogni e di contatti umani veri, reali, in carne ed ossa.”
Il brano richiama alcune sonorità french touch alla Kavinsky senza perdere la vena popitaliana che contraddistingue l’artista.
Con i singoli precedenti Drago è entrato in alcune delle playlist indie più seguite sulle piattaforme streaming e si è fatto notare dalla stampa e dagli addetti ai lavori , diventando Artista del Mese per Mtv New Generation e ricevendo recensioni positive,da Internazionale a Rockit.
Stefano Predolin (Tune Fit)
01-07-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Fino a qui tutto bene” di Drago!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Fino a qui tutto bene” di Drago, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Drago puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Fino a qui tutto bene”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Fino a qui tutto bene” di Drago, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Fino a qui tutto bene” di Drago. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Fino a qui tutto bene”, ti basta segnalare il video Youtube di Drago e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne