Euphoria, Greta Menchi

Euphoria, Greta Menchi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Euphoria, singolo di Greta Menchi disponibile dal 10/01/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Euphoria di Greta Menchi!

DOPO I SUCCESSI “FUORI DI ME” E “TINTA”
GRETA MENCHI

VENERDÌ 10 GENNAIO PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO
EUPHORIA
PRODOTTO DA BOSS DOMS
Da venerdì 10 gennaio è disponibile in radio e in digitale “EUPHORIA”, il nuovo singolo di Greta Menchi per Sony Music.

Con il brano, prodotto da Boss Doms, Greta racconta la solitudine in cui ci si rifugia con il proprio dolore, nascosti tra le mura della propria stanza, perché il mondo fuori fa più paura. Consapevole che la forza per uscire da un periodo buio la si può trovare solo in se stessi.

L’avventura di Greta Menchi inizia nel 2013 caricando video in cui racconta con semplicità e ironia la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro, ad oggi Greta il suo canale YouTube conta oltre 1,2 mln di iscritti e più di 129 mln di visualizzazioni. Numeri sorprendenti che si confermano anche su Instagram dove è seguita da oltre 1,7 mln di follower e su Twitter da 754 mila. Divenuta un volto noto sul web, ha ottenuto in poco tempo un successo incredibile e ciò le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro ed essere protagonista in un film.

Da sempre, tuttavia, la musica è stata protagonista nella sua vita, a testimoniarlo è anche il primo video pubblicato in cui canta una cover. Nel 2019 ha deciso di fare della sua più grande passione il centro della sua carriera, e dopo il successo del singolo di debutto “Fuori di me” e “Tinta”, divenuti anche molto popolari su TikTok, è pronta a rivelare al suo pubblico tutta la sua creatività e un lato inedito di sé con “EUPHORIA”.



YouTube
www.youtube.com/user/MyBlogGreta
Instagram
www.instagram.com/gretamenchi/?hl=it
Twitter
https://twitter.com/gretamenchi
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
08-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Euphoria” di Greta Menchi!

  • Artista: Greta Menchi
  • Pubblicazione: 10/01/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Euphoria” di Greta Menchi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Greta Menchi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Euphoria” di Greta Menchi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Euphoria” di Greta Menchi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Euphoria”, ti basta segnalare il video Youtube di Greta Menchi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Euphoria”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Greta Menchi. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Euphoria” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Greta Menchi per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Euphoria” con un semplice click!

Fonte: EarOne