🎙️ Easy, The Cabas, accordi e testo - Nuove canzoni

Easy, The Cabas: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Easy, singolo di The Cabas disponibile dal 21/02/2020 per Ego. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Easy di The Cabas!

Dopo “Some Basses” uscita con Strangelove, inclusa in Beatport Techno Hype Picks, Apple New Music Daily Turkey e Yandex Dancefloor, il duo di dj svizzero The Cabas è pronto a presentare il nuovo singolo “Easy”. Una bellissima voce femminile apre la traccia accompagnata dal pianoforte ed insieme portano ad un drop esplosivo caratterizzato da suoni freschi e accattivanti perfetti per le dancefloor. The Cabas è un duo composto da due fratelli formatosi nel 2016, supportato da Tiësto, Don Diablo e Sander Van Doorn. Con il loro show radiofonico “The Cabas Show” hanno presentato le loro prime uscite come “Feelings”, “N.Y.L.A.”, “Control” e “Rollin”, e ora sono pronti ad esplodere insieme a Strangelove con questo nuovo singolo! Seguono la versione originale due remix di dj e produttori italiani, rispettivamente Alessandro Costa e Tava & Gosts. Il remix di Alessandro Costa è caratterizzato da un sound elettronico scuro e underground. Dj, produttore e speaker vanta collaborazioni con Juventus Allianz Stadium e Giro d’Italia 2011/2012 come dj ufficiale e speaker per Color Run/Electric Run Torino. Tava & Gosts, invece, propongono un remix con una forte sfumatura tech house. Tava ha condiviso il palco con dj internazionali come Dyro, Nari & Milani, Merk & Kremont, Delayers e molti altri raggiungendo oltre 1 milione di streaming con la traccia “Pump It Up” in collaborazione con Nari, Pain e Luciana nel 2018. Gosts è un giovane duo di dj e produttori conosciuto nella scena musicale grazie alle collaborazioni con Simon Ricci e Oby Baby oltre ad avere il loro personale studio di produzione.
Ilaria Bencivenga (Ego)
10-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Easy” di The Cabas!

  • Artista: The Cabas
  • Pubblicazione: 21/02/2020
  • Etichetta: Ego

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Easy” di The Cabas, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Cabas puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Easy” di The Cabas, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Easy” di The Cabas. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Easy”, ti basta segnalare il video Youtube di The Cabas e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Easy”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di The Cabas. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Easy” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di The Cabas per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Easy” con un semplice click!

Fonte: EarOne