🎙️ Don’t Say Goodbye (feat. Tove Lo), Alok & Ilkay Sencan, testo e accordi (Nuove canzoni)

Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo), Alok & Ilkay Sencan: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo), singolo di Alok & Ilkay Sencan disponibile dal 23/10/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo) di Alok & Ilkay Sencan!

La superstar brasiliana DJ Alok ha unito le forze con il produttore turco Ilkay Sencan e la cantante pop Tove Lo per un nuovo singolo “Don’t Say Goodbye”.

“Don’t Say Goodbye” in poche settimane ha già accuulato oltre 7 milioni di stream ed ha tutti gli ingredienti per diventare una hit globale. Non estranei alla produzione di singoli di successo, Alok e Tove Lo hanno raccolto rispettivamente oltre 2 miliardi di stream su piattaforme di streaming, mentre Ilkay ha avuto un impatto sul mercato globale, vantando oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Tove Lo osserva “Don’t Say Goodbye” è un brano così ipnotico. Sono così felice che Alok e Ilkay abbiano voluto che io facessi parte di questo progetto, perché penso che qui abbiamo fatto qualcosa di magico. Siamo riusciti a lavorare durante il periodo di isolamento, abbiamo registrato le voci da remoto a Los Angeles, San Paolo e Istanbul”.
Alok parla così della collaborazione: “Ho sempre amato la versatilità di Tove Lo come artista. Quando ho sentito che voleva essere coinvolta nella produzione di questa traccia, ero entusiasta di vedere il suo tocco personale al singolo. Tove, Ilkay e io abbiamo dedicato molto lavoro e dedizione a Don’t Say Goodbye e spero che diventi parte della normale routine di ascolto delle persone come è successo per noi “.
Ilkay aggiunge: “È stata una grande esperienza lavorare con Alok e la cantante svedese Tove Lo sulla canzone, e anche se abbiamo lavorato da diversi continenti, credo che il risultato finale sia il motivo per cui suona così bello e unico. Spero che le persone sentiranno le stesse buone vibrazioni che proviamo noi.”
Alok è una superstar autentica in Sud America con oltre 2,1 miliardi di stream e 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify attraverso grandi successi come “Hear Me Now” (la canzone brasiliana più ascoltata in assoluto su Spotify BR) , “Never Let Me Go” e “Big Jet Plane”. Attualmente è il secondo artista più ascoltato in Brasile su Spotify, nonché il secondo più grande artista dance a livello globale con oltre 22 milioni di follower su Instagram. È stato votato # 11 nei premi DJ Mag Top 100 e recentemente ha pubblicato remix di successo con artisti del calibro di Dua Lipa e The Rolling Stones. Alok ha pubblicato nei mesi scorsi “Don’t Cry For Me” con Martin Jensen e Jason Derulo, che ha già oltre 19 milioni di stream.
Tove Lo, pop star mondiale, ha continuato la sua ascesa fulminea con il suo ampio catalogo di successi multi platino nominati ai Golden Globe e ai Grammy. Il suo debutto nel 2014 con “Queen of the Clouds” ha raggiunto lo status di disco di platino; ha poi prodotto “Talking Body”, “Moments” e il quintuplo platino “Habits (Stay High)”, che ha raggiunto la posizione #3 della Billboard Hot 100 . Ha prestato la sua voce a “Out of My Head” di Charli XCX con Alma, nonché al successo di platino di Nick Jonas “Close” e “Say It” di Flume, certificato d’oro, oltre ad aver scalato le classifiche dance con “Heroes” di Alesso , “Blow That Smoke” dei Major Lazer e “Run On Love” di Lucas Nord. Il suo singolo “Cool Girl” ha registrato oltre 800 milioni di stream. Il sequel, Blue Lips (Lady Wood Phase II), è entrato nella chart “20 Best Pop Albums of 2017” di Rolling Stone. Nel suo percorso artistico p stata in tour con Coldplay, Katy Perry, Maroon 5 e altri. Nel settembre 2019 Tove Lo ha pubblicato il suo quarto LP “Sunshine Kitty”, una raccolta di hit pop che presenta un cast di collaboratori e ospiti di prim’ordine tra cui Kylie Minogue, Jax Jones, ALMA, MC Zaac e Doja Cat. Il singolo principale dell’album, “Glad He’s Gone”, ha ricevuto una nomination ai GRAMMY Award per il miglior video musicale.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
22-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo)” di Alok & Ilkay Sencan!

  • Artista: Alok & Ilkay Sencan
  • Pubblicazione: 23/10/2020
  • Etichetta: Sony
Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo), di Alok & Ilkay Sencan

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo)” di Alok & Ilkay Sencan, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Alok & Ilkay Sencan puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo)” di Alok & Ilkay Sencan, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo)” di Alok & Ilkay Sencan. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Don't Say Goodbye (feat. Tove Lo)”, ti basta segnalare il video Youtube di Alok & Ilkay Sencan e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne