🎙️ Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye), Vanotek, testo e accordi (Nuove canzoni)

Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye), Vanotek: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye), singolo di Vanotek disponibile dal 15/11/2019 per Do It Yourself. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye) di Vanotek!

Vanotek ritorna con il suo nuovo singolo “Dirty Diamonds”, accompagnato dal calore della voce soul di Tobi Ibitoye ad impreziosire un brano che già di per sé brilla di luce propria.
“Dirty Diamonds”, prodotta da Vanotek e scritta in collaborazione proprio con Ibitoye, è accompagnata da un video potente e carico di significato, dove i protagonisti sono proprio Vanotek e Tobi.

“Sono entusiasta della collaborazione con Vanotek per questo pezzo” dice Tobi “non solo perché è un piacere lavorare con lui, ma anche perché ho avuto la possibilità di scrivere e interpretare qualcosa che mi sta veramente a cuore”.

Una collaborazione che lascia presagire qualcosa di grande quella fra il finalista nigeriano di “The Voice of Romania” e il pluripremiato produttore romeno, già noto al pubblico italiano per le sue precedenti hit come “Tell me who” e “Back to me”.

Non ci rimane che scoprirla insieme!

Giacomo Poli (Do It Yourself)
11-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek!

  • Artista: Vanotek
  • Pubblicazione: 15/11/2019
  • Etichetta: Do It Yourself

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Vanotek puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek!

Accordi

-

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)”, ti basta segnalare il video Youtube di Vanotek e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Vanotek. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek!

Oltre ad ascoltare “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Vanotek per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” con un semplice click!

Acquista “Dirty Diamonds (feat. Tobi Ibitoye)” di Vanotek!