šŸŽ™ļø Direzioni diverse, Paolo Salvi, testo e accordi (Nuove canzoni)

Direzioni diverse, Paolo Salvi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Direzioni diverse, singolo di Paolo Salvi disponibile dal 21/02/2020 per Waves Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Direzioni diverse di Paolo Salvi!

Paolo Salvi in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Direzioni Diverse”
(Waves Music)

Dal 21 Febbraio in radio e nei digital store il nuovo singolo di Paolo Salvi “Direzioni Diverse” (di P. Salvi, F. Ciccotti).

E’ un brano scritto dal basso, da seduti a terra, la presa di coscienza che ci porta a capire di non essere il centro dell’universo cambia il nostro punto di vista.

-Non esistono più, esclusivamente, le due direzioni di una storia “forse” in dirittura di arrivo ma anche tutte le altre che abbiamo attorno e che incrociandole diventano nostre-.

Registrato da Francesco Torre presso il Waves Music Center di Genova, il singolo è prodotto da Luca Cherchi (che ha curato anche mix e mastering) e Francesco Ciccotti.

Paolo salvi è un cantautore nato a Genova nel ?99. Fin dai primi anni dell’adolescenza viene influenzato dalla musica d’autore genovese, per poi iniziare a scrivere e ritrovarsi in un panorama Urban, che descrive la paura, la rabbia, la rivincita che vive un giovane in una società che di giovane non ha più nulla.

www.facebook.com/paolo.salvi.99
www.instagram.com/paolo__salvi?igshid=fnjv0ggy7j68
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Direzioni diverse” di Paolo Salvi!

  • Artista: Paolo Salvi
  • Pubblicazione: 21/02/2020
  • Etichetta: Waves Music

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Direzioni diverse” di Paolo Salvi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Paolo Salvi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Direzioni diverse” di Paolo Salvi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Direzioni diverse” di Paolo Salvi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Direzioni diverse”, ti basta segnalare il video Youtube di Paolo Salvi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Direzioni diverse”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Paolo Salvi. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Direzioni diverse” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Paolo Salvi per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Direzioni diverse” con un semplice click!

Fonte: EarOne