🎙️ Così, Fake, testo e accordi (Nuove canzoni)

Così, Fake: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Così, singolo di Fake disponibile dal 21/02/2020 per Edizioni Principio. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Così di Fake!

I FAKE
Dal 21 Febbraio in radio e nei digital store con il primo singolo “Così”
(Edizioni Principio)


Esordio discografico per la band milanese composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia, in radio e negli store digitali dal 21 Febbraio con il singolo “Così”, un brano pop prodotto artisticamente da Francesco Ciccotti e Luca Cherchi presso il Wave studio di Genova. Il videoclip, per la regia di Antonio Zappadu, è stato girato a Milano. Primo singolo di un grande progetto che vedrà impegnata la band in studio per tutto il 2020.

La band: -Quando non sappiamo spiegare una cosa diciamo “è così”. La magia di un bacio che non abbiamo mai preso ma che il solo pensiero ci ha fatto innamorare, un treno che arriva in ritardo senza che si sappia il perché, la felicità di raggiungere un traguardo…..sentire il rischio di stare sbagliando quando scriviamo la verità .
Il disordine ti manda in confusione ed è proprio quando il tuo “disordine” anche mentale si fa sentire, che allora cerchi risposte per rimettere a posto le cose ma quello che cerchiamo non lo trovi sui muri e a volte basterebbe un abbraccio, perché le persone sensibili si accontentano anche solo di un abbraccio ma non meritano di stare così…-

Biografia
Dopo avere fatto parte dei Thema per diversi anni, allo scioglimento della band, nel 2019 Luca Ferrara e Mattia Missaglia decidono di formarne una nuova ma questa volta meno “abituale” composta da soli 3 elementi, quindi inizia la ricerca della voce che possa incastrarsi con le loro idee musicali.
Nel frattempo, incontrano l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti con cui il feeling nasce immediatamente ed inizia così a formarsi il team ma il cantante ancora non c’è, fino a quando, ad un incontro informale Vlady Tosetto mostra al produttore artistico il video di un ragazzo che interpreta una cover e da quel momento la band ha il suo frontman: Fabrizio Bolpagni.
Nasce immediatamente il nome FAKE che inizialmente crea alcune perplessità per il rischio di fraintendimento ma in poco tempo si trasforma nel marchio che ognuno di loro 3 sente sulla pelle.
Più una persona è vera e sincera, più rischia di sembrare falsa proprio perché nessuno è più abituato alla verità.
La loro musica è l’insieme di una triade di mondi differenti.
I gusti completamente differenti dei ragazzi si shakerano come un cocktail attuale che si può bere in spiaggia d’estate come in una baita d’inverno.
Atmosfere elettroniche con ritmiche decise e tutto il calore di una voce che racconta le verità di oggi…le verità dei FAKE.

Mail ufficiale: info@fake-official.it
Instagram: therealfake_official
Facebook: FAKE_Official

Produttore artistico:
Francesco Ciccotti (direzione.artistica@fake-official.it) – Luca Cherchi
Produttore esecutivo e management:
Nicola Ferrara (management@fake-official.it)
germanelli.com (Ufficio Stampa)
18-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Così” di Fake!

  • Artista: Fake
  • Pubblicazione: 21/02/2020
  • Etichetta: Edizioni Principio

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Così” di Fake, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Fake puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Così” di Fake, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Così” di Fake. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Così”, ti basta segnalare il video Youtube di Fake e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Così”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Fake. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Così” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Fake per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Così” con un semplice click!

Fonte: EarOne