🎙️ Contro verso, Thomas, testo e accordi (Nuove canzoni)

Contro verso, Thomas: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Contro verso, singolo di Thomas disponibile dal 17/01/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Contro verso di Thomas!

THOMAS
un talento incredibile che unisce canto e ballo


“CONTRO VERSO”

Da Venerdi 17 Gennaio 2020 in radio e negli store digitali il nuovo singolo

Il nuovo album è “IMPERFETTO” in uscita il 24 Gennaio 2020

Dal 24 Gennaio incontra i fan negli store delle principali città italiane



Esce il 24 Gennaio il nuovo album di Thomas, un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 19 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.



“IMPERFETTO”, prodotto da Giordano Colombo e Federico Nardelli, uno dei più importanti produttori del momento (Ligabue, Gazzelle e altri), conterrà il brano “Ne 80”, scritto con Danti e presentato nella finale di Sanremo Giovani in prima serata su Rai Uno, e altri 5 brani inediti tra cui il nuovo singolo “CONTRO VERSO” in uscita Venerdì 17 Gennaio 2020.



“Imperfetto” – racconta Thomas – “come il suono, come l’amore, come tutto ciò che c’è di più puro, questo album lo è.. IMPERFETTO”.

Questa la track list:

Ne80
Tokio
Nobody
Portami via
Contro verso
Klessidra


Dal 24 gennaio Thomas incontrerà i fan in alcune città italiane. Ecco le date:

24 gennaio BASSANO DEL GRAPPA C.C. IL GRIFONE ore 18.30

25 gennaio FIRENZE GALLERIA DEL DISCO c/o Caffe Letterario ore 15.00

25 gennaio BOLOGNA MONDADORI Via d’Azeglio ore 18.30

26 gennaio MILANO MONDADORI Piazza Duomo ore 16.00

27 gennaio MESTRE C.C. NAVE DE VERO ore 17.00

28 gennaio ROMA DISCOTECA LAZIALE ore 16.00



Thomas nasce a San Giuseppe di Cassola (provincia di Vicenza) il 13 aprile 2000. Studia fin da piccolo canto e pianoforte e dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico.

Dopo la partecipazione al talent show “AMICI 16”, il suo EP Oggi più che mai raggiunge la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni dalla sua pubblicazione e il suo primo album “Thomas” (Disco D’Oro pe le vendite) entra direttamente al n.1 della classifica di vendita.
Massimo Recine (Warner)
16-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Contro verso” di Thomas!

  • Artista: Thomas
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Warner

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Contro verso” di Thomas, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Thomas puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Contro verso” di Thomas, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Contro verso” di Thomas. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Contro verso”, ti basta segnalare il video Youtube di Thomas e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Contro verso”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Thomas. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Contro verso” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Thomas per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Contro verso” con un semplice click!

Fonte: EarOne