Come Godo Se, Overture

Come Godo Se, Overture: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Come Godo Se, singolo di Overture disponibile dal 17/01/2020 per Noize Hills Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Come Godo Se di Overture!

OVERTURE
DA VENERDÌ 17 GENNAIO IN RADIO IL SINGOLO
“COME GODO SE”
Il provocatorio canto dell’ego
Dal 17 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Come Godo Se” (Noize Hills Records), il nuovo singolo della rap band OVERTURE già disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 14 gennaio.
Già dal beat iniziale, “Come Godo Se” è un brano che vuole metaforicamente creare rumore ed essere scomodo per l’ascoltatore, ponendo questo di fronte ad un’innegabile verità universale: più che di tutto ciò che è esterno, siamo in balia di noi stessi. Molte volte l’ego umano, il cosiddetto “vero io”, impone prepotentemente i propri desideri, specialmente quelli che la società condanna nella vita di tutti i giorni.
Queste le parole di Davide Boveri, cantante e frontman della band: «”Come Godo Se” è un pezzo a cui teniamo veramente tanto, contraddistingue il nostro suono: non così cattivo ma spocchioso al punto giusto. Suonarla dal vivo è un modo per tirare due schiaffi a tutto cioè che ci fa incazzare».

Biografia
Gli Overture sono una band di Alessandria nata nel 2018. Il gruppo è formato da Davide Boveri (voce), Jacopo Cipolla (basso), Andrea Barbera (chitarra e tastiere), Jacopo Cardillo (chitarra) e Giacomo Martinello (percussioni). Ogni componente della band arriva da mondi musicalmente diversi. Il progetto Overture parte dalle sonorità del Rap Metal per poi svecchiarle e creare un nuovo crossover che tiene come riferimento principale il rap e la trap più moderni e vi accorpa i suoni funk, soul, rock e reggae. L’obiettivo del gruppo è sperimentare nuove sonorità partendo dalle esperienze musicali vicine alle sensibilità dei singoli componenti. Il nuovo singolo degli Overture “Come Godo Se”, già disponibile in digitale dallo scorso 14 gennaio, uscirà in rotazione radiofonica il prossimo 17 gennaio.

Fb: https://www.facebook.com/OvertureRapBand/
Ig: https://www.instagram.com/overture.official/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Come Godo Se” di Overture!

  • Artista: Overture
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Noize Hills Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Come Godo Se” di Overture, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Overture puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Come Godo Se” di Overture, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Come Godo Se” di Overture. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Come Godo Se”, ti basta segnalare il video Youtube di Overture e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Come Godo Se”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Overture. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Come Godo Se” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Overture per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Come Godo Se” con un semplice click!

Fonte: EarOne