🎙️ Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo), Takagi & Ketra & Elodie, testo e accordi (Nuove canzoni)

Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo), Takagi & Ketra & Elodie: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo), singolo di Takagi & Ketra & Elodie disponibile dal 19/06/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo) di Takagi & Ketra & Elodie!

“CICLONE”
il nuovo singolo di
TAKAGI & KETRA
Featuring
ELODIE
MARIAH e GIPSY KINGS
IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
DA VENERDÌ 19 GIUGNO

GIA’ DISPONIBILE IN PRE-SAVE E PRE-ORDER
https://SMI.lnk.to/ciclone

Da venerdì 19 giugno sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali ?CICLONE’, il nuovo esplosivo singolo dei produttori multiplatino e hitmaker per eccellenza TAKAGI & KETRA. Il brano, disponibile in pre-save e pre-order al link https://SMI.lnk.to/ciclone, vede la collaborazione di ELODIE tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban e degli artisti internazionali MARIAH, classe ’99 rivelazione della scena reggaeton trap r&b mondiale e dei celeberrimi GIPSY KINGS autentici maestri del pop gitano.

Decadi, generazioni e influenze sono a confronto nel nuovo sound alchemico prodotto dai re Mida Takagi e Ketra, che contano oltre 100 dischi di platino tra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube. Nel brano c’è la tradizione italiana portata con disinvoltura da Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin power rappresentata da Mariah. La canzone, distruggendo ogni barriera di genere, spiana la strada a una melodia irresistibile che sembra dire una sola cosa: riprendiamoci la vita e godiamoci l’estate.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
15-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo)” di Takagi & Ketra & Elodie!

  • Artista: Takagi & Ketra & Elodie
  • Pubblicazione: 19/06/2020
  • Etichetta: Sony

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo)” di Takagi & Ketra & Elodie, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Takagi & Ketra & Elodie puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo)” di Takagi & Ketra & Elodie, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo)” di Takagi & Ketra & Elodie. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ciclone (feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo)”, ti basta segnalare il video Youtube di Takagi & Ketra & Elodie e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne