🎙️ Ci risiamo, OmÄR, testo e accordi (Nuove canzoni)

Ci risiamo, OmÄR: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ci risiamo, singolo di OmÄR disponibile dal 30/10/2020 per THEWEBENGINE. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ci risiamo di OmÄR!

OMA¨R

DA VENERDÌ 30 OTTOBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE

“CI RISIAMO”

AMORI CHE TORNANO INDIETRO,
COME LE ONDE DEL MARE SULLA RIVA





Dal 30 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di OMA¨R dal titolo “CI RISIAMO” (THEWEBENGINE).



Non una canzone d’amore, ma una canzone che parla di amore: “CI RISIAMO”, il nuovo brano di OMA¨R, racconta un momento di indecisione all’interno di una relazione, in cui tutto sembra tornare allo stesso punto come all’interno di un circolo vizioso, senza alcuna possibilità di chiudere definitivamente. Questo sentimento è enfatizzato dalle sonorità Dark-Pop e Rock a cui ha lavorato il produttore Etta Matters e che danno al brano un senso di drammaticità.



Spiega l’artista a proposito del suo brano: «”Ci risiamo” è un pezzo di vita che mi appartiene e racconta di amori che non si possono gestire in maniera razionale, di quando le passioni e i tormenti prendono il sopravvento e diventa difficile fare chiarezza e trovare lucidità.

Parla di quegli amori iniziati e mai finiti, amori che ritornano sempre e comunque».



In concomitanza con l’uscita in digitale del brano, dal 30 ottobre sarà disponibile su YouTube anche il videoclip ufficiale di “Ci risiamo”, girato da Fulvio Bellanzin (Fluo.Making). Il video va nella stessa direzione del brano: infatti, mette in evidenza i contrasti, le discussioni lasciate in sospeso e che pesano come macigni, con il sentimento di non riuscire mai a chiudere del tutto ciò che viene aperto. Il movimento circolare viene sottolineato al termine del video, poiché anche qui la fine non è una fine reale, ma è solo l’incipit di un nuovo inizio.



Biografia



OMÄR è la sintesi di un lungo percorso musicale, un progetto che scaturisce dall’urgenza espressiva e che affonda le sue radici nell’incontro tra alternative-pop e soul. Le sonorità miste sono la naturale evoluzione della sperimentazione negli anni di vari generi musicali, partendo dal pop, passando dalla black music, dal rock e dall’Edm.

Il fine del progetto è la libertà di espressione attraverso la musica, che si traduce nella necessità di comunicare senza essere soggetti a giudizi di tipo estetico o etichette di alcun genere.





Facebook: https://www.facebook.com/heysonoomar/
Instagram: https://www.instagram.com/heysonoomar/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCXUQLZYVDKOV–azq3haXMw/featured
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ci risiamo” di OmÄR!

Ci risiamo, di OmÄR

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Ci risiamo” di OmÄR, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di OmÄR puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Ci risiamo”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ci risiamo” di OmÄR, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ci risiamo” di OmÄR. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ci risiamo”, ti basta segnalare il video Youtube di OmÄR e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne