🎙️ Christmas Morning, Jack Savoretti, testo e accordi (Nuove canzoni)

Christmas Morning, Jack Savoretti: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Christmas Morning, singolo di Jack Savoretti disponibile dal 29/11/2019 per BMG. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Christmas Morning di Jack Savoretti!

JACK SAVORETTI

USCIRA’ VENERDì 6 DICEMBRE



“SINGIN TO STRANGERS SPECIAL EDITION”






Uscirà venerdì 6 dicembre 2019 “Singing To Stangers Special Edition”(BMG) di Jack Savoretti, L’artista anglo italiano conclude un anno da record con il repack del fortunat
disco uscito a marzo 2019, che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che conta ad oggi già tre Dischi D’oro.



Un 2019 incredibile: un sold out alla Wembley Arena di Londra a conclusione di un tour che per mesi lo ha portato in tutta Europa ed eclettiche collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Mika e Sigma.


“Singing To Strangers Special Edition”, include al suo interno tre tracce inedite: “Closer”, “Waiting For The Sun” e uno straordinario brano natalizio “Christmas Morning”- ascoltalo qui.

“Christmas Morning” è una toccante ballata scritta dall’artista per i suoi figli: “Volevo rassicurarli che, nonostante io sia spesso via, sarò lì con loro la mattina di Natale. – Racconta Jack Savoretti – Volevo che avessero questa canzone come colonna sonora di ogni Natale”.

“Singing To Strangers Special Edition” include anche il featuring con Mika “Youth & Love” e il duetto con Kylie Minogue “Music?s Too Sad Without You”; la straordinaria performance di “Human” dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo “Candlelight” nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in “You and Me as One”.

“Volevo che questo fosse effettivamente un album nuovo, non solo un insieme di outtakes. Doveva essere un lavoro a sé, e allo stesso tempo un passo verso il prossimo album. Voglio che la gente dica <>”.



Qui, ora, ancora una volta, il masterpiece di Jack Savoretti offre amore, calore e solidarietà in tempi freddi e difficili. Ha iniziato l’anno cantando agli sconosciuti, lo conclude cantando a centinaia di migliaia di amici.





“Singing To Strangers Special Edition” Tracklist:



CD1

Candlelight
Love Is On The Line
Dying For Your Love
Better Off Without Me
What More Can I Do
Singing To Strangers (Interlude)
Youth And Love
Touchy Situation
Greatest Mistake
Things I Thought I’d Never Do
Going Home
Symmetry
Beginning Of Us
Music’s Too Sad Without You (Live In Venice)
Vedrai Vedrai / Oblivion (Live In Venice)


CD 2

Waiting For The Sun
Closer
Christmas Morning
Greatest Mistake (Edit)
Youth & Love Feat. Mika
Music’s Too Sad Without You (with Kylie Minogue)
Human (with Ward Thomas – Live at the SSE Arena, Wembley)
Things I Thought I’d Never Do (Live at the SSE Arena, Wembley)
Candlelight (Ken Bruce Piano Session)
You And Me As One (Sigma & Jack Savoretti)






www.jacksavoretti.com
Umberto Labozzetta (Lab Promotion)
22-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Christmas Morning” di Jack Savoretti!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Christmas Morning” di Jack Savoretti, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Jack Savoretti puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Christmas Morning” di Jack Savoretti, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Christmas Morning” di Jack Savoretti. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Christmas Morning”, ti basta segnalare il video Youtube di Jack Savoretti e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Christmas Morning”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Jack Savoretti. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Christmas Morning” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Jack Savoretti per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Christmas Morning” con un semplice click!