🎙️ Cherry Cola, Lucky Luke & Gaullin, accordi e testo - Nuove canzoni

Cherry Cola, Lucky Luke & Gaullin: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Cherry Cola, singolo di Lucky Luke & Gaullin disponibile dal 27/03/2020 per Mind The Floor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Cherry Cola di Lucky Luke & Gaullin!

Lucky Luke x Gaullin – Cherry Cola
Due nomi riconosciuti e alcuni dei pionieri più importanti del nuovo stile musicale “Lithuanian Electronic” Gaullin & Lucky Luke presentano un’altra colonna sonora epica per i loro fan in tutto il mondo e continuano a far crescere il potere dell’impero della musica Bass.’Cherry Cola’ è uscito sulle principali piattaforme di streaming il 6 marzo In una settimana dal rilascio “Cherry Cola”, ha raggiunto oltre 400.000 stream su Spotify ed è diventato un video di tendenza sul canale YouTube ufficiale del quartier generale della Lituania, oltre a essere presente in alcune fantastiche playlist di Spotify, come Main Stage, Partyhymnen, New Music Friday, Dance Brandneu e Hot New Dance. Il recente successo di Lucky Luke è stata la sua versione di “Cooler Than Me”, originariamente interpretata da Mike Posner, che ha portato una quantità folle di streaming su Spotify ed è diventata un successo mondiale, mentre Gaullin ha raggiunto l’oro con “Moonlight”.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
27-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Cherry Cola” di Lucky Luke & Gaullin!

  • Artista: Lucky Luke & Gaullin
  • Pubblicazione: 27/03/2020
  • Etichetta: Mind The Floor

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Cherry Cola” di Lucky Luke & Gaullin, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Lucky Luke & Gaullin puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Cherry Cola” di Lucky Luke & Gaullin, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Cherry Cola” di Lucky Luke & Gaullin. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Cherry Cola”, ti basta segnalare il video Youtube di Lucky Luke & Gaullin e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Cherry Cola”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Lucky Luke & Gaullin. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Cherry Cola” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Lucky Luke & Gaullin per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Cherry Cola” con un semplice click!

Fonte: EarOne