🎙️ Caramelo, Ozuna, testo e accordi (Nuove canzoni)

Caramelo, Ozuna: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Caramelo, singolo di Ozuna disponibile dal 19/06/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Caramelo di Ozuna!

La pluripremiata superstar portoricana
OZUNA

In radio da venerdì 19 giugno
con il suo nuovo singolo
“CARAMELO”

ONLINE ANCHE IL VIDEO
www.youtube.com/watch?v=BFlG5sD540k


Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 19 giugno “CARAMELO”, il nuovo singolo della superstar portoricana OZUNA.

Il brano vede il pluripremiato rapper parlare d’amore con romanticismo e su un ritmo reggaeton, creando l’atmosfera perfetta per un ballo sensuale, ma senza perdere il suo atteggiamento da “cattivo ragazzo”.

Disponibile anche il video ufficiale diretto da Nuno Gomes, che ha raggiunto 25 milioni di visualizzazioni in soli 4 giorni. Un accattivante viaggio attraverso un mondo ricoperto da dolci e caramelle. In un panorama di tentazioni e bellissime ragazze che ballano, Ozuna cerca la sua complice dimostrandosi un vero rubacuori.

L’idolo della musica latin-urban non ha mai smesso di produrre musica durante questo periodo di distanziamento sociale. Di recente ha collaborato al singolo “Mamacita” con i Black Eyed Peas e J.Rey Soul, che ha raggiunto la Top 10 della classifica Hot Latin Songs di Billboard e ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre, compare nella traccia prodotta da Scott Storch “Fuego del Calor” insieme all’iconico rapper Tyga.

Detentore di 4 Guinness World Records, Ozuna è uno degli artisti più ascoltati in streaming in tutto il mondo, oltre ad essere entrato nella Billboard’s Hot Latin Songs chart con il maggior numero di brani contemporaneamente. Fra i riconoscimenti più importanti ottenuti finora, il BMI award per il singolo “Taki Taki” come Contemporary Latin Song of the Year, 6 awards al Premios Tu Música Urbano, in cui figura come l’artista più premiato per il secondo anno consecutivo (quest’anno in pareggio con Daddy Yankee), il Silver e il Gold Seagull al Viña del Mar International Song Festival in Cile. Ai Billboard Latin Music Awards del 2019, Ozuna ha stabilito il record per il maggior numero di vittorie, ed è in testa per l’edizione 2020, in gara come finalista per 14 premi.

www.instagram.com/ozuna/www.facebook.com/ozunapr/
www.twitter.com/ozuna_pr/www.youtube.com/channel/Ozuna
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Caramelo” di Ozuna!

  • Artista: Ozuna
  • Pubblicazione: 19/06/2020
  • Etichetta: Sony

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Caramelo” di Ozuna, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ozuna puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Caramelo”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Caramelo” di Ozuna, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Caramelo” di Ozuna. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Caramelo”, ti basta segnalare il video Youtube di Ozuna e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne