🎙️ Bob Sinclar e Robbie Williams, Electrico Romantico, testo e accordi (Nuove canzoni)

Bob Sinclar e Robbie Williams, Electrico Romantico è il nuovo del famoso dj che per la prima volta collabora con una delle star mondiali della musica pop dagli anni Novanta ad oggi: ecco tutti i dettagli su questa canzone, compreso il testo, il video ufficiale e tutte le modalità su come ascoltare ed acquistare la canzone nei digital store.

Come ascoltare su Spotify

“Electrico Romantico” è disponibile su Spotify.

Come acquistare su iTunes, Google Play e Amazon

“Electrico Romantico” è disponibile su Google Play per gli utenti Android, è acquistabile su Amazon Music e si può comprare nello store di iTunes.

Testo di Electrico Romantico

In aggiornamento.

Informazioni su Electrico Romantico

Il nuovo brano di Bob Sinclar, una vera bomba pop-funky, verrà pubblicato sul mercato internazionale da Time Records venerdì 18 gennaio 2019, con il titolo “Electrico Romantico” e sarà interpretato dalla leggenda del pop Robbie Williams.

  • Interprete: Robbie Williams
  • Autori: in aggiornamento
  • Casa discografica: in aggiornamento
  • Edizioni: in aggiornamento
  • Radio Date: 18/01/2019

Duetto Bob Sinclar e Robbie Williams

“Vi racconto com’è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola, e se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It’s a monster, and I guarantee you gonna like it!”, ha detto Robbie Williams in merito al brano. “Con Robbie…un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!“, ha fatto sapere Bob Sinclar.