🎙️ BEST ON EARTH (feat. BIA), Russ, testo e accordi (Nuove canzoni)

BEST ON EARTH (feat. BIA), Russ: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di BEST ON EARTH (feat. BIA), singolo di Russ disponibile dal 27/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente BEST ON EARTH (feat. BIA) di Russ!

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “BEST ON EARTH (feat. BIA)” di Russ!

  • Artista: Russ
  • Pubblicazione: 27/03/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “BEST ON EARTH (feat. BIA)” di Russ, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Russ puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “BEST ON EARTH (feat. BIA)” di Russ, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “BEST ON EARTH (feat. BIA)” di Russ. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “BEST ON EARTH (feat. BIA)”, ti basta segnalare il video Youtube di Russ e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “BEST ON EARTH (feat. BIA)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Russ. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “BEST ON EARTH (feat. BIA)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Russ per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “BEST ON EARTH (feat. BIA)” con un semplice click!

-

Fonte: EarOne